Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 3:08 pm Oggetto: Re: 16 dicembre, la Cascata dell'Ortolano |
|
|
Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
|
Minchia ma quante mani ha l'orobico?  |
cioè  |
Piuttosto qui mi sa che c'e' qualcuno che usa i cordini old style... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh in effetti potevamo fare uno spot per la Petzl-Charlet, tutti con Quark ed M10 (a parte l'orobico che aveva i rambo, per l'ultima volta)
Cmq nessuno coi cordini tutti free, anche Lorenz alla sua prima cascata quest'anno. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Golegambemole ha scritto: | Bella, molto bravi, in che zona si trova? |
Una valle appena prima di Schilpario, c'è un thread apposito nell'area "Ghiaccio Misto"
@ Dome: belle foto !! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
mau
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Come la racconti tu non la racconta nessuno... la granita vegetariana !!
A proposito vedo che il buon Ennio ha testato le Grivel Matrix Light dall'ortolano, molto interessante.
Sai se si è trovato bene ?? A presto, Lorenz
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
bravo il nostro ortolano, noi invece abbiamo messo i pattini  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
bella mau...mi sembrava strano non vedere le foto sul tuo blog!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
mau
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao orobico, ennio ne è entusiasta, per lo meno così sembra, ci ha già fatto altre cascate e non lo mai sentito lamentarsi. he he he he
ciao broz ma la troppa polenta delle festività mi ha appesantito, ma ora mo sto riprendendo
ciao red appena la schiena si risistema mi andrò a fare una pattinata pomeridiana e feriale |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
mau ha scritto: | ciao orobico, ennio ne è entusiasta, per lo meno così sembra, ci ha già fatto altre cascate e non lo mai sentito lamentarsi. he he he he
ciao dome la troppa polenta delle festività mi ha appesantito, ma ora mo sto riprendendo  |
cia belva, io invece sono alle prese con un influenza che non mi da tregua dal giorno dell'ortolano... ma mi riprenderò  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | mau ha scritto: | ciao orobico, ennio ne è entusiasta, per lo meno così sembra, ci ha già fatto altre cascate e non lo mai sentito lamentarsi. he he he he
ciao dome la troppa polenta delle festività mi ha appesantito, ma ora mo sto riprendendo  |
cia belva, io invece sono alle prese con un influenza che non mi da tregua dal giorno dell'ortolano... ma mi riprenderò  |
per fortuna sei influenzato...non ti fermi mai comunque!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
mau
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao dome
vedi ad esagerare!
fai l'ortolano, mangi polenta, ti abbuffi ad est e poi mi vieni a dire che sei malaticcio.
CURATI
se ti può consolare mi son preso unostrappo alla schiena il 30 e sono inchiodato e fermo, speriamo non per molto  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
mau ha scritto: | ciao dome
vedi ad esagerare!
fai l'ortolano, mangi polenta, ti abbuffi ad est e poi mi vieni a dire che sei malaticcio.
CURATI
se ti può consolare mi son preso unostrappo alla schiena il 30 e sono inchiodato e fermo, speriamo non per molto  |
ho appena finito di "viaggiare" sulle tue Orme... che dire, fai sempre sognare con le tue foto. Devo dire che anche Ennio ha una bella vena artistica. Lo hai "imparato" tu?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|