Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 8:33 pm Oggetto: IMPORTANTE pirolin pirolina val malenco |
|
|
oggi, causa un voletto, un ragazzo ha perso una picozza sul tratto finale. se qualcuno va a fare la cascata e la trova o se sa di qualcuno che la trova se cortesemente mi contatta gliela restituisco.
grazie. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 8:25 am Oggetto: Re: IMPORTANTE pirolin pirolina val malenco |
|
|
giò ha scritto: | oggi, causa un voletto, un ragazzo ha perso una picozza sul tratto finale. se qualcuno va a fare la cascata e la trova o se sa di qualcuno che la trova se cortesemente mi contatta gliela restituisco.
grazie. |
Interessante... che modello è ?
Scherzi a parte spero tutto ok, se questo è il problema dopo un volo su cascata direi che è andata bene...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 10:03 am Oggetto: Re: IMPORTANTE pirolin pirolina val malenco |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | giò ha scritto: | oggi, causa un voletto, un ragazzo ha perso una picozza sul tratto finale. se qualcuno va a fare la cascata e la trova o se sa di qualcuno che la trova se cortesemente mi contatta gliela restituisco.
grazie. |
Scherzi a parte spero tutto ok, se questo è il problema dopo un volo su cascata direi che è andata bene...  |
è andata bene a tutti e due, fortuna! che strizza verderlo andar giù! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
da vedere il chiodo che ha tenuto il doppio volo inlcinato come una becca da cascata
5 cm di crosta di ghiaccio saltati all'anello ...... ma il chiodo ha tenuto. ghiaccio in quel punto vetroso. un'iniezione di fiducia sulla tenuta dei chiodi....
anche se le cronache di questi giorni son ben tragiche  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 11:43 am Oggetto: Re: IMPORTANTE pirolin pirolina val malenco |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
|
niente di che. una cassin recuperarla sarebbe un bel gesto se non altro per l'inquinamento  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 4:00 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | da vedere il chiodo che ha tenuto il doppio volo inlcinato come una becca da cascata
5 cm di crosta di ghiaccio saltati all'anello ...... ma il chiodo ha tenuto. ghiaccio in quel punto vetroso. un'iniezione di fiducia sulla tenuta dei chiodi....
|
Ho una domanda/curiosità il tipo che è volato aveva fatto passare entrambe le corde nel chiodo ? Oppure usava due mezze appaiate o una singola ? Tipo di assicurazione ? Ventrale / Mezzo barcaiolo in sosta... ?
Thx....  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 4:16 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: | da vedere il chiodo che ha tenuto il doppio volo inlcinato come una becca da cascata
|
Ho una domanda/curiosità il tipo che è volato aveva fatto passare entrambe le corde nel chiodo ? Oppure usava due mezze appaiate o una singola ? Tipo di assicurazione ? Ventrale / Mezzo barcaiolo in sosta... ?
Thx....  |
le corde erano rinviate insieme |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|