Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 1:47 pm Oggetto: picche grivel matrix e quantum |
|
|
ciao, qualcuno ha gia provato le piccozze della serie MATRIX o QUANTUM della grivel? soprattutto in cascata
come vi sembrano? pareri e impressioni
grazie _________________ hasta la cumbre...¡siempre! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
provato le quantum...ma non su cascata...comunque non sembrano male anzi...belle leggere e bilanciate bene! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono curioso su queste picche. A guardarle non capisco se sono state progettate per la scalata o per battere il record di leggerezza. Ad esempio la mazzetta che costituisce il martello è inesistente, sfido chiunque a ribattere un chiodo da roccia con una matrix...
Chiaro che così belle leggere me le vedrei ideali da portare su una Nord, con un chilo di roba di porti su due attrezzi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Anche io sono curioso su queste picche. A guardarle non capisco se sono state progettate per la scalata o per battere il record di leggerezza. Ad esempio la mazzetta che costituisce il martello è inesistente, sfido chiunque a ribattere un chiodo da roccia con una matrix...
Chiaro che così belle leggere me le vedrei ideali da portare su una Nord, con un chilo di roba di porti su due attrezzi... | io le volevo prendere in effetti, per salite veloci o nord ma non avevo considerato il dettaglio mazzetta cmq un paio al posto delle pulsar devo prenderle. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
due nuove bimbe valdosatane, un parto gemellare
molto molto leggere, ma comunque ben bilanciate e precise;
perfette fino alla verticale, poi su ghiaccio più complesso trovo ancora migliore il profilo del manico delle xmonster _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso le matrix light come da programma per sostituire le pulsar su nord... per il ghiaccio preferisco ancora i miei picconi Quark  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato le quantum monster su roccia. devo aver scritto un paio di impressioni qua. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|