Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Oggi abbiamo fatto chiarezza (forse non del tutto ma un pochino) su sto canale. A detta di un local che si dirigeva all'attacco dell'Erede quel canale è identificato come canale meridionale di Redorta, utile anche come discesa dopo le salite degli altri canaloni. Abbiamo visto le tue tracce all'uscita sulla sella da cui si origina il canale occidentale. Eri a 28 secondi dalla vetta |
sai se è fatto l'erede? e il fantasma?hai visto qualcosa dome? |
tentativo odierno al valentina gully ... cannato in pieno l'attacco abbiamo salito un mix di canali e creste ... comunque non c'è nulla di fatto !!!! ... a parte il tua che si scende bene ... soste attrezzate ad oggi ...
allego foto ...
in parete
coca
il famoso mix di creste canali e via dicendo ...
idem
idem
vetta
groviglio di corda nel tua ... in discesa
fine tua
solo per voi .... mrs .. la presolana ... nel suo splendore !!!
|
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
bravo mat anche se era meglio aprire un topic apposta in dove siamo andati altrimenti qualcuno si perde le foto e lo sponsor (foto 2 ) magari se la prende
aricomplimenti x la salita _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | bravo mat anche se era meglio aprire un topic apposta in dove siamo andati altrimenti qualcuno si perde le foto e lo sponsor (foto 2 ) magari se la prende
aricomplimenti x la salita |
.... azzz... non sono ancora così pratico e dopo la 'svedelada' di oggi mi aspetta anche la cena di natale .... |
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
te la sei guadagnata
buon Natale pure a te tusel _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
Berghem de sùra
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:20 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Berghem de sùra
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:19 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
simon
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
bravo Mat! mi accontenterei di farlo in su, il Tua |
|
Top |
|
|
Mat
|
Inviato: Mar Dic 25, 2007 4:25 am Oggetto: |
|
|
Berghem de sùra ha scritto: | "Mat"
Citazione: |
tentativo odierno al valentina gully ... cannato in pieno l'attacco abbiamo salito un mix di canali e creste ... |
bella li Mat
Citazione: |
solo per voi .... mrs .. la presolana ... nel suo splendore !!! |
..ero giusto la in cima che vi spiavo..
|
..... |
|
Top |
|
|
capretta
|
Inviato: Dom Dic 30, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito...un locale che tentava l'erede? ma è formato?
e il Valentina gully? mi han detto che forse si puo fare?
mi sembra che l'unico veramente in condizioni sia il Tua |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 01, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
capretta ha scritto: | Non ho ben capito...un locale che tentava l'erede? ma è formato?
e il Valentina gully? mi han detto che forse si puo fare?
mi sembra che l'unico veramente in condizioni sia il Tua |
dallìerede risulta che sono tornati indietro...e secondo am anche nel valentina non c'è molta roba... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
|