Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
sai se è fatto l'erede? e il fantasma?hai visto qualcosa dome?
|
L'Erede non sembrava formato e gli altri sembravano tutti magri.
Probabilmente ci vuole più neve e più fusione/rigelo.
In ogni caso due cordate si sono dirette a centro della parete Est a sinistra del Tua.
E il nostro amico local scrive sul sito della Altitude... guardate quanti report nascosti e interessanti!! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: |
sai se è fatto l'erede? e il fantasma?hai visto qualcosa dome?
|
L'Erede non sembrava formato e gli altri sembravano tutti magri.
Probabilmente ci vuole più neve e più fusione/rigelo.
In ogni caso due cordate si sono dirette a centro della parete Est a sinistra del Tua.
E il nostro amico local scrive sul sito della Altitude... guardate quanti report nascosti e interessanti!! |
si lo conosco valentino....
immaggino che non erano molto formati gli altri canali...ma non si sa mai!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ma praticamente sono venuti dietro di noi... ? Io non li ho visti, voi? che ora avranno fatto? Probabilmente poi sono scesi direttamente dalla normale... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ma praticamente sono venuti dietro di noi... ? Io non li ho visti, voi? che ora avranno fatto? Probabilmente poi sono scesi direttamente dalla normale... |
Probabilmente sono andati all'attacco di una delle goulotte moderne, poi vista al situazione hanno ripiegato sul Tua, nel frattempo ben pestato dagli onicers...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Oggi abbiamo fatto chiarezza (forse non del tutto ma un pochino) su sto canale. A detta di un local che si dirigeva all'attacco dell'Erede quel canale è identificato come canale meridionale di Redorta, utile anche come discesa dopo le salite degli altri canaloni. Abbiamo visto le tue tracce all'uscita sulla sella da cui si origina il canale occidentale. Eri a 28 secondi dalla vetta  |
bisognerebbe guardare su quel libro nuovo che e' uscito per avere la conferma definitiva
cosi' posso cambiare il titolo al report
28 secondi? allora mi tocca tornar su! sicuramente faro' il Tua |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Domonice ha scritto: | Oggi abbiamo fatto chiarezza (forse non del tutto ma un pochino) su sto canale. A detta di un local che si dirigeva all'attacco dell'Erede quel canale è identificato come canale meridionale di Redorta, utile anche come discesa dopo le salite degli altri canaloni. Abbiamo visto le tue tracce all'uscita sulla sella da cui si origina il canale occidentale. Eri a 28 secondi dalla vetta  |
bisognerebbe guardare su quel libro nuovo che e' uscito per avere la conferma definitiva
se il canale che hai fatto e quello della foto che hai indicato è il canale est!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | simon ha scritto: | Domonice ha scritto: | Oggi abbiamo fatto chiarezza (forse non del tutto ma un pochino) su sto canale. A detta di un local che si dirigeva all'attacco dell'Erede quel canale è identificato come canale meridionale di Redorta, utile anche come discesa dopo le salite degli altri canaloni. Abbiamo visto le tue tracce all'uscita sulla sella da cui si origina il canale occidentale. Eri a 28 secondi dalla vetta  |
se il canale che hai fatto e quello della foto che hai indicato è il canale est!  |
Infatti è speculare al classicissimo canalone ovest. Non so perchè e come lo si possa chiamare canale meridionale  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:20 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Berghem de sùra ha scritto: | e' assolutamente un canale del versante est..il versante meridionale del redorta degrada tra i 2 canali est ed ovest su roccia sfasciumata |
su questo siam tutti d'accordo... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 7:12 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: |
se il canale che hai fatto e quello della foto che hai indicato è il canale est!  |
Infatti è speculare al classicissimo canalone ovest. Non so perchè e come lo si possa chiamare canale meridionale  |
Tutti i canali dal Lago di Coca sono esposti a Est, ma quello è situato più a Sud di tutti gli altri, quindi canale meridionale secondo me ci azzecca...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|