Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Caro nikkor mia moglie lavora full tutta la settimana, io pure, la spesa al centro commerciale la va a fare lei al venerdi sera dopo il lavoro. diciamo pure che l'andare per centri commerciali la festa č una moda nata negli ultimi dieci anni e che prima si riusciva tranquillamente a sopravvivere ugualmente... o no? |
Per festa intendi il giorno di Natale? Non credo che le PF siano aperte... |
per festa intendo tutti i giorni festivi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
[quote="simon"][quote="michelealebardi"]io a Narale non mangio panettoni li mangio prima ....a Natale proviamo la Cassin alla bagozza se le condizioni sono buone infatti domenica andiamo a fare un sopraluogo per decidere se attaccarla oppure no....mha speriamo [/quote]
anche io ero stato sedotto dalla bella foto messa da gimidar, e avevo avuto la stessa idea!
ma quando l' ho proposta alla mia morosa mi ha subito suggerito di tentarla in solitaria...
comunque se la fate mi raccomando posta delle belle foto e relazione, magari riesco a convincerla [/quote]
a dire il vero č giā due/tre anni che la miro in invernale ma finalmente ho trovato il compagno di cordata giusto gli altri soci la credono un'idea folle e per soli pazzi adesso speriamo nel tempo che tenga domenica andiamo a battere la traccia e ha vedere quanta neve c'č sulla parete....mha  |
|
Top |
|
 |
|
|