Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 9:59 pm Oggetto: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
Penso partenza intorno alle 21 da Spiazzi di Boario, meta il Timogno poi merenda notturna in Birreria adeguata orobica (non manca la scelta). Fatevi vivi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Dom Dic 16, 2007 10:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:01 pm Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
Domonice ha scritto: | Penso partenza intorno alle 21 da Spiazzi di Boari, meta il Timogno poi merenda notturna in Birreria adeguata orobica 8non manca la scelta). Fatevi vivi  |
Dove si trova spiazzi di Boari?
E il Timogno che salita e'? Piu' che altro il dislivello, che' penso sia solo una camminata... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:12 pm Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Penso partenza intorno alle 21 da Spiazzi di Boari, meta il Timogno poi merenda notturna in Birreria adeguata orobica 8non manca la scelta). Fatevi vivi  |
Dove si trova spiazzi di Boari?
E il Timogno che salita e'? Piu' che altro il dislivello, che' penso sia solo una camminata... |
Beh il Timogno è il Timogno, posto ultraclassico dello scialpinismo orobico, sopratutto notturno. E' in val seriana, il dislivello è contenuto, neanche un migliaio di metri, insomma un oretta e mezza comoda tra salita e discesa, poi tutti al calduccio con un bel panazzo _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:14 pm Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
Domonice ha scritto: | Beh il Timogno è il Timogno, posto ultraclassico dello scialpinismo orobico, sopratutto notturno. E' in val seriana, il dislivello è contenuto, neanche un migliaio di metri, insomma un oretta e mezza comoda tra salita e discesa, poi tutti al calduccio con un bel panazzo |
Nient, se e' per scimuniti mollo, non essendolo. _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
mmalanc
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 8:30 am Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
Domonice ha scritto: | Penso partenza intorno alle 21 da Spiazzi di Boario, meta il Timogno poi merenda notturna in Birreria adeguata orobica (non manca la scelta). Fatevi vivi  |
quasi quasi... |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:00 pm Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
Domonice ha scritto: |
Beh il Timogno è il Timogno, posto ultraclassico dello scialpinismo orobico, sopratutto notturno. E' in val seriana, il dislivello è contenuto, neanche un migliaio di metri, insomma un oretta e mezza comoda tra salita e discesa, poi tutti al calduccio con un bel panazzo |
beh... ...io in quel tempo faccio un A/R dal Vodala !
se è la 1^ (come sarà) uscita dell'anno, mi sa ma mi servirà solo x l'A !!
comunque ci sarò, sci-munito !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:23 pm Oggetto: Re: Mercoledi 19, ritrovo per frontalmuniti |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Beh il Timogno è il Timogno, posto ultraclassico dello scialpinismo orobico, sopratutto notturno. E' in val seriana, il dislivello è contenuto, neanche un migliaio di metri, insomma un oretta e mezza comoda tra salita e discesa, poi tutti al calduccio con un bel panazzo |
beh... ...io in quel tempo faccio un A/R dal Vodala !
se è la 1^ (come sarà) uscita dell'anno, mi sa ma mi servirà solo x l'A !!
comunque ci sarò, sci-munito !  | Tranquillo fiore, non abbiamo nessun cartellino da timbrare possiamo mettercene anche tre di ore
la belva c'è? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
l'ho avvisata, vediamo che dice !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
io faccio sapere...dipende se muoio all'avis alla amttina...dipende quanto sangue mi spolpano!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | io faccio sapere...dipende se muoio all'avis alla amttina...dipende quanto sangue mi spolpano!!! |
urka se ti succhiano anche il sangue...già sei trasparente  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: |
l'ho avvisata, vediamo che dice !  |
Vabbè la belva è perdonata, assente con giustifica (l'ho sentito prima). Fiore ho un bellissimo giletino verde fluo da darti  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo passo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho un grosso imprevisto mi tocca rinunciare  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Purtroppo ho un grosso imprevisto mi tocca rinunciare  |
pazienza, me ne starò sul divano anch'io..
alla prox (che di sicuro sarà con + neve !)  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Purtroppo ho un grosso imprevisto mi tocca rinunciare  |
pazienza, me ne starò sul divano anch'io..
alla prox (che di sicuro sarà con + neve !)  |
e con la luna piena!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
|