Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:30 am Oggetto: domani martedì 18 |
|
|
c'è qualcuno?
via lunga o ghiaccio...zona ticino meglio!
Davide |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
dai non c'è proprio nessuno??? preferirei un po' di compagnia!! ma mi sa che finirò come spesso accade ad andarmene da solo!
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
io sono a ts mi spiace....... |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
La seconda che hai detto  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
dai non c'è proprio nessuno??? preferirei un po' di compagnia!! ma mi sa che finirò come spesso accade ad andarmene da solo!
ciao
Davide |
Sfiga vuole che gli onicers siano per gran parte lombardi che, si sa non capiscono una cippa e lavorano troppo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
già...bhe anche io son lombardo...xò!!!
Davide |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | già...bhe anche io son lombardo...xò!!!
Davide |
mah sembra mica  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | dademaz ha scritto: | già...bhe anche io son lombardo...xò!!!
Davide |
mah sembra mica  |
 |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao
Davide |
io forse vado mercoledì ma con gli assi... _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
ciao
Davide |
io forse vado mercoledì ma con gli assi... |
bhe anche gli assi non li disdegno, anzi! in ogni caso io mercole non posso! |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
Ma tu Davide, che fai nella vita, che sei sempre in giro negli infrasettimanali..? _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | vaquerito ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
Ma tu Davide, che fai nella vita, che sei sempre in giro negli infrasettimanali..? |
sono libero professionista...così riesco a ritagliarmi alcuni spazi in settimana.
così poi il week-end lo passo con moglie e figli (andando a volte a scalare o bei trekking)
Davide |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | charlotte ha scritto: | vaquerito ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
Ma tu Davide, che fai nella vita, che sei sempre in giro negli infrasettimanali..? |
sono libero professionista...così riesco a ritagliarmi alcuni spazi in settimana.
così poi il week-end lo passo con moglie e figli (andando a volte a scalare o bei trekking)
Davide |
un libero professionista che si ritaglia spazi
non sei lombardo  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | dademaz ha scritto: | charlotte ha scritto: | vaquerito ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
Davide |
non sei lombardo  |
bhe può suonare strano in effetti!!!!
ed in realtà sono mezzo lombardo e mezzo croato (x quello che ho anche qualche parente a trieste)...sarà questa origine slava che prevale su quella lombarda????
ah cmq ieri gran giornata...dopo se riesco posto qualche foto ed info
Davide |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | espo ha scritto: | dademaz ha scritto: | charlotte ha scritto: | vaquerito ha scritto: | dademaz ha scritto: | hum...non capisco...o non sto molto simpatico agli on-icers oppure tutti lavorano!?!?!
|
Davide |
non sei lombardo  |
bhe può suonare strano in effetti!!!!
ed in realtà sono mezzo lombardo e mezzo croato (x quello che ho anche qualche parente a trieste)...sarà questa origine slava che prevale su quella lombarda????
ah cmq ieri gran giornata...dopo se riesco posto qualche foto ed info
Davide |
se interessa:
sul mio sitarello le foto di ieri...mentre su fuorivia un raccontino!
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
|