Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Deiv
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 10:50 am Oggetto: Resegun! |
|
|
Oggi pomeriggio giretto al Resegone giusto per pigliare un pò di freddo...ritrovo all'una ( mi sono alzato alle 10 cavoli!) a Ballabio con Ste di Lecco per un giro dell'ultimo momento...è un pò tardi ma c'è qualcuno che si aggrega??
Ciaooo! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Dom Dic 16, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | davide,non è la giornata migliore ma fai foto  |
Cavoli, direi proprio di no, c'era una nuvoletta bastarda che non voleva andarsene e che teneva un pò giù la temperatura (MIN -8,7 °C!).
Qualche foto l'ho fatta e appena riesco la metto qui così le vedi...ma lo sai che la croce della cima è una delle più brutte che io abbia mai visto, con su sti neon per l'illuminazione notturna... ! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:01 am Oggetto: |
|
|
Bravo Davide,
le foto le potete trovate in questa discussione  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | *Barby* ha scritto: | davide,non è la giornata migliore ma fai foto  |
Cavoli, direi proprio di no, c'era una nuvoletta bastarda che non voleva andarsene e che teneva un pò giù la temperatura (MIN -8,7 °C!).
Qualche foto l'ho fatta e appena riesco la metto qui così le vedi...ma lo sai che la croce della cima è una delle più brutte che io abbia mai visto, con su sti neon per l'illuminazione notturna... ! |
proprio brutta vedo!
ps.voglio andarci su col vento o comunque in una limpida giornata  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
almeno fa qualcosa quello scansafatiche.... |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
per ogni cosa c'è un prezzo...
alla prima occasione o mi offri una birra o mi porti una bella donzella disponibile  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
alla prima occasione o mi offri una birra o mi porti una bella donzella disponibile  |
anche tu una bellanese?
Te lo sconsiglio  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
alla prima occasione o mi offri una birra o mi porti una bella donzella disponibile  |
anche tu una bellanese?
Te lo sconsiglio  |
simpatico..sei  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
anche tu una bellanese?
Te lo sconsiglio  |
ma io mica sono così pazzo da fidanzarmi...  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | scusa bestia ti faccio sempre perder tempo a spostare i miei interventi... |
anche tu una bellanese?
Te lo sconsiglio  |
ma io mica sono così pazzo da fidanzarmi...  |
fa nulla, l'importante è che non la cerchi a Bellano  |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Come sapete di donne che verrebbero in montagna volentieri ce ne sono poche, manco a parlare di quelle che ci sono a Bellano proprio non penso ce ne sia una interessata...
...ho provato ad organizzare io un week end in rifugio per il primo dicembre e nonostante due settimane di impegnative trattative vie mail non sono riuscito a collezzionarne qualcuna che salisse in rifugio...Ahimè.
E POI IO MI SONO ISCRITTO AL FORUM PROPRIO PER CONSCERNE DI NUOVE CHE ABBIANO QUESTA PASSIONE!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: |
E POI IO MI SONO ISCRITTO AL FORUM PROPRIO PER CONSCERNE DI NUOVE CHE ABBIANO QUESTA PASSIONE!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | ...ho provato ad organizzare io un week end in rifugio per il primo dicembre e nonostante due settimane di impegnative trattative vie mail non sono riuscito a collezzionarne qualcuna che salisse in rifugio...Ahimè |
dopo questa confessione saresti da bannare  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
|