Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Espo, "qua dentro" probabilmente questo tipo di proposte( anzi EVIDENTEMENTE) NON TROVANO LE CENTINAIA DI RISCONTRI CHE TROVANO IN ALTRI POSTI... FAMMI UN ESEMPIO, che al momento non me ne sovviene neanche uno...  |
non solo qua dentro, lo sa anche espo, è per stuzzicare un po'
se qualcuno viene siam contentissimi  |
Ma si, io lo so benissimo, solo che il triestino rompipalle fa sempre di tutto per sembrare polemico nei confronti del popolo di questo lido. Cmq chi vi conosce credo che se potesse verrebbe sicuramente volentieri in vacanza-scalata con voi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Dic 09, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Ma si, io lo so benissimo, solo che il triestino rompipalle fa sempre di tutto per sembrare polemico nei confronti del popolo di questo lido. Cmq chi vi conosce credo che se potesse verrebbe sicuramente volentieri in vacanza-scalata con voi  |
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Espo, "qua dentro" probabilmente questo tipo di proposte( anzi EVIDENTEMENTE) NON TROVANO LE CENTINAIA DI RISCONTRI CHE TROVANO IN ALTRI POSTI... FAMMI UN ESEMPIO, che al momento non me ne sovviene neanche uno...  |
Ma si, io lo so benissimo, solo che il triestino rompipalle fa sempre di tutto per sembrare polemico nei confronti del popolo di questo lido. Cmq chi vi conosce credo che se potesse verrebbe sicuramente volentieri in vacanza-scalata con voi  |
io no, nemmeno se la vacanza me la paga Espo  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Espo, "qua dentro" probabilmente questo tipo di proposte( anzi EVIDENTEMENTE) NON TROVANO LE CENTINAIA DI RISCONTRI CHE TROVANO IN ALTRI POSTI... FAMMI UN ESEMPIO, che al momento non me ne sovviene neanche uno...  |
che cagata meriterebbe una risposta adeguata che non ho ne tempo ne voglia di dare. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Espo, "qua dentro" probabilmente questo tipo di proposte( anzi EVIDENTEMENTE) NON TROVANO LE CENTINAIA DI RISCONTRI CHE TROVANO IN ALTRI POSTI... FAMMI UN ESEMPIO, che al momento non me ne sovviene neanche uno...  |
che cagata meriterebbe una risposta adeguata che non ho ne tempo ne voglia di dare. |
avanti, aspetto quando hai tempo. Rileggi attentamente e vedrai che il tuo grassettato è pura verità _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Espo, "qua dentro" probabilmente questo tipo di proposte( anzi EVIDENTEMENTE) NON TROVANO LE CENTINAIA DI RISCONTRI CHE TROVANO IN ALTRI POSTI... FAMMI UN ESEMPIO, che al momento non me ne sovviene neanche uno...  |
avanti, aspetto quando hai tempo. Rileggi attentamente e vedrai che il tuo grassettato è pura verità |
 |
|
Top |
|
 |
ALE
|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Io verrei moooolto volentieri!!!! (purtroppo... )
Un saluto alla Gio' che ho conosciuto domenica  _________________ "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young |
|
Top |
|
 |
|