Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Primi morti per slavina

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 5:39 pm    Oggetto: Primi morti per slavina Rispondi citando

Francia: morti 2 alpinisti italiani
Travolti da valanga al confine, le vittime sono cuneesi
(ANSA) - CUNEO, 4 DIC - Due alpinisti italiani sono morti al confine tra la Francia e l'Italia, travolti da una valanga che si e' staccata dal Bec Du Lievre. Secondo il Soccorso alpino piemontese, i corpi dei due escursionisti sono stati ritrovati stamani dai soccorritori francesi sopra l'abitato di Larche. L'allarme era scattato ieri sera dopo il mancato rientro dei due, originari del Cuneese. La loro macchina e' stata ritrovata sotto il Col di Larche ed e' intervenuta per competenza la gendarmerie francese.
annagarelli

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

come è strano leggere le notizie ansa quando si tratta di amici!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giò

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace.. Sad
annagarelli

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia non è una critica!
io l'ho saputo appena li anno trovati da un amico, con le parole giuste......ma il dolore è stato lo stesso!
volevo proprio solo dire come simo abituati nel leggere le notizie: il linguaggio è appropriato se sentiamo cose che riguardano altri, che non conosciamo
adesso vado di nuovo a fare una gita
siccome sono sicura che la vita non finisce così, sono sicura che mi sarà vicino
più di prima
ciau
anna
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

il modo migliore per apprendere e dare queste notizie non esiste. sono sempre una mazzata.

dipende tanto dal momento che noi stiamo vivendo quando ci arriva adosso e dal nostro modo di sentire le cose. e da quante volte l'hai vissuta ....

io preferisco un titolo sul giornale alle parole di un amico. essere da solo è una situazione di naturalezza che mi fa sentire + sereno in certi casi.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giuliano1

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 8:17 am    Oggetto: Re: Primi morti per slavina Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Francia: morti 2 alpinisti italiani
Travolti da valanga al confine, le vittime sono cuneesi
(ANSA) - CUNEO, 4 DIC - Due alpinisti italiani sono morti al confine tra la Francia e l'Italia, travolti da una valanga che si e' staccata dal Bec Du Lievre. Secondo il Soccorso alpino piemontese, i corpi dei due escursionisti sono stati ritrovati stamani dai soccorritori francesi sopra l'abitato di Larche. L'allarme era scattato ieri sera dopo il mancato rientro dei due, originari del Cuneese. La loro macchina e' stata ritrovata sotto il Col di Larche ed e' intervenuta per competenza la gendarmerie francese.

Mi permetto di aggiungere che uno dei due alpinisti era uno tra i + assidui frequentatori di gulliver e si firmava con il nick pierriccardo, magari quacuno ha avuto modo di leggere le sue relazioni, sempre scanzonate e divertenti.
Un pensiero ai parenti e agli amici di entrambi, sapendo benissimo che in questi casi le aprole possono veramente poco...
frik

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando si leggono queste notizie viene naturale pensare che noi magari ci saremmo comportati diversamente, che avremmo scelto o deciso meglio, che l'avremmo evitata, e tante altre cose. Si cerca con affanno il punto dove è avvenuto l'errore che si poteva evitare, questo solo per tranquillizzare noi stessi per dirci " se stai attento, sei ci metti l'esperienza.....", ebbene non è così. Queste cose succedono e sono veramente poco prevedibili, succedono a tutti anche a quelli come me che si credevano invincibili.
A me è andata bene, sono solo stato più fortunato, non più bravo.
espo

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:

A me è andata bene, sono solo stato più fortunato, non più bravo.

quoto........
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: