Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:02 pm Oggetto: Domani (martedì 27) notturna in Grignone.... |
|
|
l'ho visto ieri e mi ha chiamato il mio Grignone!
Non potendo andare di giorno (devo studiare x un esame), ho proposto al Rosso di farlo in notturna viste le belle giornate e la luna piuttosto piena.
Domani sera alle 19 ritrovo al Bione. Saliremo dalla via invernale. Ramponi obbligatori. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  |
l'invernale è gia batutta su in cima c'è ne una montagna di neve  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  | purtroppo non si tratta di lavoro, ho il colloquio all'asilo alle 18. sarà per la prossima. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
l'invernale è gia batutta su in cima c'è ne una montagna di neve  |
vieni anche tu!
la cima del Grignone vista ieri da Barzio con un potente teleobiettivo (fare scorrere il thread):
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=67434
L'ultima modifica di grigna il Lun Nov 26, 2007 6:24 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  | purtroppo non si tratta di lavoro, ho il colloquio all'asilo alle 18. sarà per la prossima. |
finalmente han deciso di iscriverti all'asilo  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  | purtroppo non si tratta di lavoro, ho il colloquio all'asilo alle 18. sarà per la prossima. |
Ps.è la prima volta che ci vai in notturna?  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
te lo comunico domani  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:35 pm Oggetto: Re: Domani (martedì 27) notturna in Grignone.... |
|
|
grigna ha scritto: | l'ho visto ieri e mi ha chiamato il mio Grignone!
Non potendo andare di giorno (devo studiare x un esame), ho proposto al Rosso di farlo in notturna viste le belle giornate e la luna piuttosto piena.
Domani sera alle 19 ritrovo al Bione. Saliremo dalla via invernale. Ramponi obbligatori. |
Luna piena di questi giorni + limpidezza del cielo + dovrebbe essere una figata pazzesca.
Sto pensando anche io di approfittare in questi giorni, non ho ancora capito cosa fare pero`... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
è sicuro che voi non fruirete delle agevolazione riguardo la normativa sui lavori usuranti. apparte lo studentello ma chi altri.... _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:46 pm Oggetto: Re: Domani (martedì 27) notturna in Grignone.... |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | l'ho visto ieri e mi ha chiamato il mio Grignone!
Luna piena di questi giorni + limpidezza del cielo + dovrebbe essere una figata pazzesca.
Sto pensando anche io di approfittare in questi giorni, non ho ancora capito cosa fare pero`... |
vieni con noi no?  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
Ps.è la prima volta che ci vai in notturna?  |
no, una volta siam andati io e Rambo. gennaio 2002 dopo la prima nevicata dell'inverno.
Poi un paio di volte l'ho fatto da solo partendo alle 4 del mattino. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
oooohhhh ma non sei buono di andare tu e chi vuol venire...guarda che son tutti buoni di leggere. stà facendo campagna acquisti stò dittatore<.dai vieni, dai dai dai dai dai vieni anche tu>.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | oooohhhh ma non sei buono di andare tu e chi vuol venire...guarda che son tutti buoni di leggere. stà facendo campagna acquisti stò dittatore<.dai vieni, dai dai dai dai dai vieni anche tu>.  |
sei triste perchè domani sera non veniamo a correre con te?
vieni con noi? ah no è vero che alle 9 sei gia a letto con le babbucce e la papalina  |
|
Top |
|
 |
|