Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 5:38 pm Oggetto: sabato 24 |
|
|
io e il taniro andiamo in vallè poit de la pierre per chi vuole unirsi chiami 333/6354278 _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 8:16 pm Oggetto: Re: sabato 24 |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | io e il taniro andiamo in vallè poit de la pierre per chi vuole unirsi chiami 333/6354278 |
domani niente, domenica dove andate? |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
domenica ?? bho. intanto domani andiamo a trovare le nostre amiche, nel famoso bar delle ........ _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Silvia_Arno
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 8:23 pm Oggetto: Re: sabato 24 |
|
|
giò ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | io e il taniro andiamo in vallè poit de la pierre per chi vuole unirsi chiami 333/6354278 |
domenica andiamo in zona val bedretto, dovremo essere in tre ma volendo ci stiamo anche in quattro, per te forse è un pochino lontano?  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 7:00 am Oggetto: Re: sabato 24 |
|
|
Silvia_Arno ha scritto: | giò ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | io e il taniro andiamo in vallè poit de la pierre per chi vuole unirsi chiami 333/6354278 |
domenica andiamo in zona val bedretto, dovremo essere in tre ma volendo ci stiamo anche in quattro, per te forse è un pochino lontano?  |
per i miei canoni non è lontano
pensavo comunque di rimanere in zona, visto che per un fine sett non sono totalmente girovagante
deciderò in giornata, intanto nella mattinata farò un giro di ricognizione a piedi nelle vicinanze  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
i miei soci per domani propongono pizzo lunghin dalle parti del maloia. qualcuno ha info? Gio' se ti interessa... ti lascio il cell in mp _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | i miei soci per domani propongono pizzo lunghin dalle parti del maloia. qualcuno ha info? Gio' se ti interessa... ti lascio il cell in mp |
è una bela salita ma non so quanta neve troverai. Fammi sapere se ti è piaciuta è sopratutto quanta neve c'è, magari per una prossima gita. _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Noi domani ci riproviamo, sperando che qualche bestia (perchè di questo si deve trattare) meccanica o no abbia tracciato il Paradiso e le operazioni di messa in sicurezza siano terminate. Partenza alle 7:20 da Zone o 7:45 da autogrill di Esine o 8:15 (circa) da Edolo.
Onicers partecipanti
Dome
Nicola
Lorenz71
Mary
Dario
Paglia
Gimidar e due amici
Gio
e che la fiocca (speriamo solo per terra) sia con noi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Noi domani ci riproviamo, sperando che qualche bestia (perchè di questo si deve trattare) meccanica o no abbia tracciato il Paradiso e le operazioni di messa in sicurezza siano terminate. Partenza alle 7:20 da Zone o 7:45 da autogrill di Esine o 8:15 (circa) da Edolo.
Onicers partecipanti
Dome
Nicola
Lorenz71
Mary
Dario
Paglia
Gimidar e due amici
Gio
e che la fiocca (speriamo solo per terra) sia con noi  |
che pioggia e favonio vi tartassino per bene.  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
ne dubito... e comunque ormai il favone non fa più paura dopo che ci ha regalato un paio di metri di neve di ottima qualità sui ghiacciai... certo nulla a che vedere con le accoglienti falesie friulane, ma noi ci accontentiamo...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: |
ne dubito... e comunque ormai il favone non fa più paura dopo che ci ha regalato un paio di metri di neve di ottima qualità sui ghiacciai... certo nulla a che vedere con le accoglienti falesie friulane, ma noi ci accontentiamo...  |
beati voi
cmq almeno nn verrete + a rompere le scatole ad arco per un poco anche nel disastro di un we così il lato positivo si trova sempre  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
domani anche il Bonino sulla prima neve...la truppa lecchese si dirigerà nell'amata (media)Engadina
cercherò di tenere alto l'onore delle giubbe verde acido nonostante le mie solite macro-tonsille
ps: per chi volesse ore 7 al Bione _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Noi domani ci riproviamo, sperando che qualche bestia (perchè di questo si deve trattare) meccanica o no abbia tracciato il Paradiso e le operazioni di messa in sicurezza siano terminate. Partenza alle 7:20 da Zone o 7:45 da autogrill di Esine o 8:15 (circa) da Edolo.
Onicers partecipanti
Dome
Nicola
Lorenz71
Mary
Dario
Paglia
Gimidar e due amici
Gio
e che la fiocca (speriamo solo per terra) sia con noi :lol: | Ci sarò anch'io con Cesare ed Alberto |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Onicers partecipanti
Dome
Nicola
Lorenz71
Mary
Dario
Paglia
Gimidar e due amici
Gio
buona sgambata!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Noi domani ci riproviamo, sperando che qualche bestia (perchè di questo si deve trattare) meccanica o no abbia tracciato il Paradiso e le operazioni di messa in sicurezza siano terminate. Partenza alle 7:20 da Zone o 7:45 da autogrill di Esine o 8:15 (circa) da Edolo.
Onicers partecipanti
Dome
Nicola
Lorenz71
Mary
Dario
Paglia
Gimidar e due amici
Gio
per me espo è troppo geloso di noi....resta al mare va....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|