Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
in tirolo e salzburg ci son metri di neve.
andare e fare invece di parlare come comari di paese che le montagne offrono sempre quello che si chiede. basta essere preparati a prenderlo |
bah......  _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
andare e fare invece di parlare come comari di paese che le montagne offrono sempre quello che si chiede. basta essere preparati a prenderlo |
a me che interessa è che nevichi per i ghiacciai. e che nevichi per creare delle riserve idriche per le nostre estati sempre piu roventi.
Della neve x sciare me ne sbatto visto che non so sciare. Poi vabè, una bella tendata in un metro di fresca non la butto via.
Poi sai com'è, il Tirolo non è a un tiro di schioppo.....  |
è uno degli autunni + freddi e nevosi dell'ultimo decennio, a livello alpi. direi che non ci possiamo lamentare di quanta finora ne è venuta. è il 22 novembre. chi ben inizia .....  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | grigna ha scritto: | espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
a me che interessa è che nevichi per i ghiacciai. e che nevichi per creare delle riserve idriche per le nostre estati sempre piu roventi.
Della neve x sciare me ne sbatto visto che non so sciare. Poi vabè, una bella tendata in un metro di fresca non la butto via.
Poi sai com'è, il Tirolo non è a un tiro di schioppo.....  |
è uno degli autunni + freddi e nevosi dell'ultimo decennio, a livello alpi. direi che non ci possiamo lamentare di quanta finora ne è venuta. è il 22 novembre. chi ben inizia .....  |
sicuramente non per l'arco alpino occidentale. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
Menopausa... ?
Non capisci l'eccitazione... la dura orobia si sta preparando... la quota neve a 2000m è assolutamente perfetta...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
L'evento si conferma significativo... per domani precipitazioni forti e diffuse, forse il limite della neve si abbassa leggermente...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
Menopausa... ?
Non capisci l'eccitazione... la dura orobia si sta preparando... la quota neve a 2000m è assolutamente perfetta...  |
non posso manco prenderli un poco per il culo?  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
Menopausa... ?
Non capisci l'eccitazione... la dura orobia si sta preparando... la quota neve a 2000m è assolutamente perfetta...  |
questa è una stanza seria!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Non so dove voi vediate tutta sta neve. Io ho solo un gran mal di testa dovuto evidentemente al foehn che ormai da 15 gg (cioè da quando ha parlato in proposito il sacerdote Grigna) soffia senza soluzione di continuità. Vado a stendere gli accappatoi... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
[quote="grigna"] espo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: | certo che siete patetici e non siete capaci di guardare oltre il vostro naso manco quando avete davanti un corazzata...
Menopausa... ?
questa è una stanza seria! [/quo
Banna senza nemmeno scrivere perchè...
sei proprio un bolscevico.
Ci vediamo sabato.
PAglia |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Non so dove voi vediate tutta sta neve. Io ho solo un gran mal di testa dovuto evidentemente al foehn che ormai da 15 gg (cioè da quando ha parlato in proposito il sacerdote Grigna) soffia senza soluzione di continuità. Vado a stendere gli accappatoi... |
Al Tonale sta nevicando.
Altrimenti proponevo una gita a Montecampione...
con quel che costa il carburante!
A Madesimo 30cm |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Domonice ha scritto: | Non so dove voi vediate tutta sta neve. Io ho solo un gran mal di testa dovuto evidentemente al foehn che ormai da 15 gg (cioè da quando ha parlato in proposito il sacerdote Grigna) soffia senza soluzione di continuità. Vado a stendere gli accappatoi... |
Al Tonale sta nevicando.
Altrimenti proponevo una gita a Montecampione...
con quel che costa il carburante!
A Madesimo 30cm |
Voi siete vittimi di allucinazione collettiva... aprite gli occhi e osservate il gran soffiare favonico... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: |
A Madesimo 30cm |
certo che parlate di cm come fossero metri dura la fame  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | paglia ha scritto: |
A Madesimo 30cm |
minchia se hai rotto le palle, sembra che a trieste la neve scenda in agosto...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | paglia ha scritto: |
A Madesimo 30cm |
minchia se hai rotto le palle, sembra che a trieste la neve scenda in agosto...  |
ricordo che l'anno scorso avete rotto le palle talmente tanto per quelle 4 sciate natalizie in orobia sud che se non vi seppelliscono sotto metri di neve non vi do pace
tanto io vado ad arco. chi se ne frega della neve  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 8:31 am Oggetto: |
|
|
finalmente, da questa notte, le precipitazioni sono aumentate