Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:28 pm Oggetto: arco roccia e sole (poco) e freddo |
|
|
altro week end ad arco mentre già sulle montagne la neve ammanta i pendii....
si torna a san paolo per provare una delle vie tradizionali di nuova apertura. roccia ottima e chiodatura abbondante ma che non toglie il gusto della libera e del dover integrare. una via da non perdere. athene.
il giorno dopo un'altra via magnifica. un poco + semplice ma in un ambiente molto + spettacolare ed impegnativo. la via dello spigolo al pian della paia. anche questa ben protetta senza esagerare. da non perdere
e la giornata finisce con un gran tramonto....
sulle zebrate le foto son venute troppo mosse perchè dovevamo correre per non lasciar solo in nikkor con le frotte di climber  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:42 pm Oggetto: Re: arco roccia e sole (poco) e freddo |
|
|
espo ha scritto: |
il giorno dopo un'altra via magnifica. un poco + semplice ma in un ambiente molto + spettacolare ed impegnativo. la via dello spigolo al pian della paia. anche questa ben protetta senza esagerare. da non perdere
|
Ecco belle, mi paice piu' la seconda che la prima dalle foto!
A rivederci! _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
bravo espo!!!è tanto che non torno a fare vie a arco....mi paice un sacco come posto e tutte le sue vie...ce ne sono per tutti i gusti! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Belle vie, consiglio dopo una via a San Paolo di fare un salto anche al piano di sopra concatenando una via al Monte Colt, viene fuori una bella giornatina...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Belle vie, consiglio dopo una via a San Paolo di fare un salto anche al piano di sopra concatenando una via al Monte Colt, viene fuori una bella giornatina...  |
già fatto ma con qualche grado in + dei - 3 di questa settimana  |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
mi ispira molto sta via athene.......dalle foto sembra bella duretta
complimenti espo |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | mi ispira molto sta via athene.......dalle foto sembra bella duretta
complimenti espo |
Dai Lorenz, come prossima può andare La stagione ad Arco è ancora lunga
I consueti complimenti alla cordata fortissimi, ci è dispiaciuto non essere li con voi domenica (tra l'altro a sapere che c'era anche il Nikkor si faceva una squadra fortissimissimi) ma era l'ultima opportunità per quest'anno di fare una via a cui tenevo. Ci saranno altre occasioni, presto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
mollllllllto intererssante... mi sa che quando vado da quelle parti ci faccio un pensierino!  |
|
Top |
|
 |
Golegambemole
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Athene l'ho fatta la settimana scorsa, è piaciuta molto, per la ripetizione bastano
i rinvii, certo ogni tanto bisogna stringere in pò i denti tra una protezione e l'altra. |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Golegambemole ha scritto: | Athene l'ho fatta la settimana scorsa, è piaciuta molto, per la ripetizione bastano
i rinvii, certo ogni tanto bisogna stringere in pò i denti tra una protezione e l'altra. |
a me nn sono bastati. ci sono posti dove è meglio integrare che se parti fai un bel volo. anzi su un passo se nn avevo qualcosina mica so se passavo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Golegambemole ha scritto: | Athene l'ho fatta la settimana scorsa, è piaciuta molto, per la ripetizione bastano
a me nn sono bastati. ci sono posti dove è meglio integrare che se parti fai un bel volo. anzi su un passo se nn avevo qualcosina mica so se passavo  |
E, ma se i friendini e i nuttini ci stanno bene... perchè non portarli? Integrare è propedeutico  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Golegambemole ha scritto: | Athene l'ho fatta la settimana scorsa, è piaciuta molto, per la ripetizione bastano
E, ma se i friendini e i nuttini ci stanno bene... perchè non portarli? Integrare è propedeutico  |
beh una decina di metri di V V+ un paio di volte e il traversino bastardo dove nn trovavo il bandolo della matassa
ma golegambe mole è giovane non ha problemi di testa come un vecchio impedito  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
si ma io ci ho le gambe dure e i friendini quando (a breve) andremo a farla li porto di sicuro. quanti? Che misura?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | si ma io ci ho le gambe dure e i friendini quando (a breve) andremo a farla li porto di sicuro. quanti? Che misura?  |
una roba mista.
ma cerchiamo di combinare una roba assieme fra 15 giorni questa la tenete buona per quando nn ci si becca  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | si ma io ci ho le gambe dure e i friendini quando (a breve) andremo a farla li porto di sicuro. quanti? Che misura?  |
una roba mista.
ma cerchiamo di combinare una roba assieme fra 15 giorni questa la tenete buona per quando nn ci si becca  |
Okkei capo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|