Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 11:59 am Oggetto: Placche Zebrate : Man-Ilia con sorpresa |
|
|
Prosegue il mio training psicologico come capocordata
Sabato aggancio Zanna, un amico di vecchia data finalmente convertito alla montagna e partiamo alla volta delle placche, visto che lui deve poi tornare alla civiltà per lavorare un po' nel pomeriggio (alla fine si rientra alle 17.00...).
Al parcheggio del baretto solito fa un freddo becco ma una provvidenziale claksonata ci fa dirigere verso il quadrato del mitico Westfalia della Gio!!!
Finalmente a tu per tu col Sultano!
Si sale assiem poi loro puntano altro, noi sulla nostra saremo soli (oltre che lenti, ma siamo indue a rodarci, Marco alla prima via in parete e io ad alzare un po' il grado da primo).
Le uniche persone le abbiamo trovate all'ultima sosta in comune col Cane Trippa.
Un dubbio mi e' rimasto. Pensavo che la nostra, piu' facile, uscisse col tiro di sinistra e per [img]tanto ancorche' bello unto me lo sono fatto. Poi pero' dalle relazioni varie non si capisce se e' in relatà l'ultimo di Manilia o di Cane Trippa.
Vabbe' mi tocca fare Cane Trippa con uscita a destra.
Usciti dalla via ritroviamo Gio' ed Espo che ci aspettano sul sentiero, giu' per un panino e chiacchere al bar.
Bella domenica, via simpatica ma un po' zigzagante e meteo grigio ma non freddo.
Continuo cmq a preferire la montagna dove il tempo e' regolato con ritmo diverso e la sensazione e' di essere altrove, con altre reegole, specie se si va via due giorni.
Quella continua sensazione di dover correre via per tornare agli impegni di casa mi da veramente fastidio e rovina un po' il gusto delle uscite. _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Miiii che rompicogliòni che sei... trovi sempre da lamentarti
Dai, pensala così. invece che andare a correre a Parco Lambro per fare un po' di fiato vai a correre alle placche zebrate per fare un po' di testa
Bravo, bel modo di traininghizzarti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Miiii che rompicogliòni che sei... trovi sempre da lamentarti
Dai, pensala così. invece che andare a correre a Parco Lambro per fare un po' di fiato vai a correre alle placche zebrate per fare un po' di testa
Bravo, bel modo di traininghizzarti  |
Oh, om, ada che som quasi compaesani... al massimo se devo correre qui ci sono acri e acri di vigna. Devo solo scegliere se correre nel merlot, cabernet, barbera, pinot grigio o chardonnay...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
bosius
Registrato: 26/09/07 13:31 Messaggi: 20 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
...bravi ... bravi...
la prossima via la voglio fare con voi!!!  _________________ stefano |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
grande nikkor  |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
bella via Nikkor! difficoltà? quando vuoi organizza una sfalesiata... |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
a me piace la via manilla...ci si trova meno gente della altre generaklmente ed è meno unta...a parte l'ultimo tiro!
bravo nikkor...avanti cosi!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|