Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
io colpito dai malanni di stagione domani cerco qualcuno per una falesia lecchese o comasca...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | shottolo ha scritto: | shottolo vi osserva... |
Invece di star lì ad osservarci perchè non vieni anche tu domani? Dai che siamo in 3 e un quarto che porta su la corda fa sempre comodo |
si si viene pure lui. ci si trova alle 9 a rovato. partenza antelucana per i miei canoni  |
io sarò alle 5 a rovato....se volete passare a salutare....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | lauretta ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | shottolo ha scritto: | shottolo vi osserva... |
Invece di star lì ad osservarci perchè non vieni anche tu domani? Dai che siamo in 3 e un quarto che porta su la corda fa sempre comodo |
si si viene pure lui. ci si trova alle 9 a rovato. partenza antelucana per i miei canoni  |
io sarò alle 5 a rovato....se volete passare a salutare....  |
GUARDA CHE E' ANCORA BUIO ALLE 5
al limite aspettali tu così vedi l'alba  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | brozio ha scritto: | lauretta ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | shottolo ha scritto: | shottolo vi osserva... |
al limite aspettali tu così vedi l'alba  |
non sono io il bello.... se vogliono vengono loro da me alle 5!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | lauretta ha scritto: | Io, Isa e il cordamolla domani andiamo a cividate. Viste le temperature ho deciso di rifiutare l'invito per Arco della coppia friulana-valtellinese....ma l'idea di star attaccata via ferma in sosta con sto freddo proprio no.
se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto  |
freddo ad Arco? sai la quota di Arco quant'è? fa molto più caldo sulla parete scaldata dal sole che per terra a tenere in mano il grillo...  |
Diglielo Bono, a sta pigrona  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | brozio ha scritto: | lauretta ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | shottolo ha scritto: | shottolo vi osserva... |
al limite aspettali tu così vedi l'alba  |
Il buio è elemento fondamentale, l'acqua si solidifica, la neve si compatta... cosa faremmo se non ci fosse il buio... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
domani qualcuno va con le assi?
idee? _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ahahaha io alla fine oggi ho paccato tutti!
ieri sera ho partecipato alla gara di 'uomo più ubriaco del mondo' finendo in finale e tornando a casa ad un'ora indcente
questa mattina sono rimasto a letto col mio fido compagno mal di testa :d
scusate il bidone  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | ahahaha io alla fine oggi ho paccato tutti!
ieri sera ho partecipato alla gara di 'uomo più ubriaco del mondo' finendo in finale e tornando a casa ad un'ora indcente
scusate il bidone  |
spero sia il contrario di un vanto. A noi è andata bene anche senza di te  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Nov 18, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | ahahaha io alla fine oggi ho paccato tutti!
scusate il bidone  |
sei troppo un balordo!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
beh certo che non è un vanto... volevo arrivare primo porca miseria!  |
|