Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
homer_gio
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Le ultime news sconsigliano il viaggio a Ovest... Click
Però ammetto che la proposta mi ha interessato inizialmente...  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | Le ultime news sconsigliano il viaggio a Ovest... Click
Però ammetto che la proposta mi ha interessato inizialmente...  |
c'era da immaginarselo. Han trovato buone condizioni i 2 giorni immediatamente dopo la nevicata. Ma con il rialzo termico e il successivo riabbassamento, via che crosta non poteva formarsi. |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | Le ultime news sconsigliano il viaggio a Ovest... Click
bhe caro Omer non ti conosco personalmente ma se abbiamo la stessa voglia di neve quest'anno qualccuna ne faremo insieme sicuramente  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | homer_gio ha scritto: | Le ultime news sconsigliano il viaggio a Ovest... Click
bhe caro Omer non ti conosco personalmente ma se abbiamo la stessa voglia di neve q
u
est'anno qualccuna ne faremo insieme sicuramente  |
sicuramente mi aggregherò anche io visto che amo molto la neve, sempre se mi vorrete....sai una donna!!!!!!!!!!![quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: |
sicuramente mi aggregherò anche io visto che amo molto la neve, sempre se mi vorrete....sai una donna!!!!!!!!!!! |
guarda, quando una donna sale a 7/800 m/h, scia similFedora e non rompe le palle è sempre ben accetta
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
sicuramente mi aggregherò anche io visto che amo molto la neve, sempre se mi vorrete....sai una donna!!!!!!!!!!! |
guarda, quando una donna sale a 7/800 m/h, scia similFedora e non rompe le palle è sempre ben accetta
 |
quoto il dome...anzi se vai troppo forte e meglio se stai a casa  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | homer_gio ha scritto: | Le ultime news sconsigliano il viaggio a Ovest... Click
bhe caro Omer non ti conosco personalmente ma se abbiamo la stessa voglia di neve quest'anno qualccuna ne faremo insieme sicuramente  |
ecco, la presenza del Gigi Buffon de Noi atrtri farà sì che io me ne andrò da altre parti.
L'inverno è lungo e il Rosso scalpita, la sua voglia di freddo ci porterà lontano  |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
... vedo che c'è chi si accontenta di poco...  |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ecco, la presenza del Gigi Buffon de Noi atrtri farà sì che io me ne andrò da altre parti. L'inverno è lungo e il Rosso scalpita, la sua voglia di freddo ci porterà lontano  |
Traduci ?...
E perchè dovresti andartene? puzzo?
Kikko 1 ha scritto: | bhe caro Omer non ti conosco personalmente ma se abbiamo la stessa voglia di neve quest'anno qualccuna ne faremo insieme sicuramente |
Non ho dubbi...
Appena arriva la pulvar (se arriva) sono in pista... _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
quoto il dome...anzi se vai troppo forte e meglio se stai a casa  |
Non preoccuparti Kikko che ti aspetto!!!!!!! Non sono così stronza, non lascerei mai dietro un coscritto... [quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
Non preoccuparti Kikko che ti aspetto!!!!!!! Non sono così stronza, non lascerei mai dietro un coscritto...  |
Fantastico! Allora se aspetti il Kikko sei arruolata!!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Ven Nov 09, 2007 4:42 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Domonice"] sportiva60 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
Non preoccuparti Kikko che ti aspetto!!!!!!! Non sono così stronza, non lascerei mai dietro un coscritto...
Fantastico! Allora se aspetti il Kikko sei arruolata!!!!  |
grazie troppo buono.... _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="sportiva60"] Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
Non preoccuparti Kikko che ti aspetto!!!!!!! Non sono così stronza, non lascerei mai dietro un coscritto...
grazie troppo buono.... |
No, intendevo che dopo il Kikko a ruota veniamo tutti noi, quindi sarai sempre tu avanti a batter traccia!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Domonice"] sportiva60 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
No, intendevo che dopo il Kikko a ruota veniamo tutti noi, quindi sarai sempre tu avanti a batter traccia!!!  |
adesso non approfittarti, aspettiamo la neve e poi vedremo chi batterà la pista...Mi sa che voi siete un pò troppo cavalieri.....oppure dgli scansafatiche  _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
[quote="sportiva60"] Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: |
 |
No, intendevo che dopo il Kikko a ruota veniamo tutti noi, quindi sarai sempre tu avanti a batter traccia!!!  |
adesso non approfittarti, aspettiamo la neve e poi vedremo chi batterà la pista...Mi sa che voi siete un pò troppo cavalieri.....oppure dgli scansafatiche  |
Il Dome e il Kikko sono gli scansafatiche per eccellenza.
Quando c'è da batter traccia chissà come mai han sempre porblemi ai polpacci, alle dita delle mani, alle ginocchia.
E così che battono son sempre i soliti...e magari pure con le ciaspole in mezzo metro di fresca  |
|
Top |
|
 |
|