Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
IL FLAVONIO................ è il nostro nemico n°1 .... vero giò ???? haia la coccia stò usando acqua marina spray. dicono funzioni  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | IL FLAVONIO................ è il nostro nemico n°1 .... vero giò ???? haia la coccia stò usando acqua marina spray. dicono funzioni  |
ecco perchè in 'sti giorni mi sembra di avere il cervello sotto uno schiacciasassi!!!!!
non avevo collegato, io mi dopo con dei pastiglioni
scusate l'ot, comunque oggi il vento non c'è stato ma mi sa che nei prox giorni...  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | TANIRO ha scritto: | IL FLAVONIO................ è il nostro nemico n°1 .... vero giò ???? haia la coccia stò usando acqua marina spray. dicono funzioni  |
ecco perchè in 'sti giorni mi sembra di avere il cervello sotto uno schiacciasassi!!!!!
non avevo collegato, io mi dopo con dei pastiglioni
scusate l'ot, comunque oggi il vento non c'è stato ma mi sa che nei prox giorni...  |
a me invece influenza moltissimo l'umore.
Divento più nervoso, scontroso, e non mi vien voglia di fare nulla.
Io sto bene con la pioggia o la neve. Infatti da quando ha smesso di piovere (fine settembre) e ha cominciato a soffiare sto vento di merda son caduto come in una specie di depressione. |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
oggi, giovedì, giornata splendida, cielo terso, mite...domani arriva quel cavolo di favonio! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | oggi, giovedì, giornata splendida, cielo terso, mite...domani arriva quel cavolo di favonio! |
qui anche se debole, soffia pure oggi. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
e sempre sia lodato il vento che ha soffiato  |