Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
il gestore del mitico porta che non è brianzolo mi ha detto che sono un ergumeno....  |
Ergumeno ???  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
il gestore del mitico porta che non è brianzolo mi ha detto che sono un ergumeno....  |
orco si ...ma buono
le mie bimbe non mi sembravano spaventate mentre col rifugista probabilmente non sei rimasto alla finestra a far facce ma hai anche parlato  |
il pistola non poteva fregarci in sto modo... almeno penso _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
toffa77
Registrato: 28/10/07 20:14 Messaggi: 19 Residenza: Trenno - Milano S.Siro
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | gimidar ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
orco si ...ma buono
le mie bimbe non mi sembravano spaventate mentre col rifugista probabilmente non sei rimasto alla finestra a far facce ma hai anche parlato  |
il pistola non poteva fregarci in sto modo... almeno penso |
Mitico Kikko!
Specie perchè voleva farci saltare il secondo a me e al Catena!  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
toffa77 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | gimidar ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
orco si ...ma buono
Mitico Kikko!
Specie perchè voleva farci saltare il secondo a me e al Catena!  |
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
toffa77 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | gimidar ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
orco si ...ma buono
Mitico Kikko!
Specie perchè voleva farci saltare il secondo a me e al Catena!  | vero! non credeva che non avevano mangiato
Kikko sei un super mito ! _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | toffa77 ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | gimidar ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
orco si ...ma buono
Mitico Kikko!
Specie perchè voleva farci saltare il secondo a me e al Catena!  | vero! non credeva che non avevano mangiato
Kikko sei un super mito ! |
già è un esaltato, se poi gli dici ste cose si crede chissà chi.
Devi dirgli che è un asino, un pirla ecc ecc  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
continua così nano che un giorno o l'altro ti accorcio ancora un po cosi puoi etrare su una LAMBORGHINI DDDDIABBBBLO senza piegarti
grazie ragazzi e stato un picere perchè non si deve cazzegiare con gli amici di On-ice _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: |
grazie ragazzi e stato un picere perchè non si deve cazzegiare con gli amici di On-ice |
bravo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|