Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | ...domani mattina partenza antelucana alle 6.30  |
Beh con il Lorenz eravamo partiti alle 6:30 dell'ora legale... le 6:30 adesso sono perfette, così fate la via al sole, o ti piace scalare al freddo ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Isa ha scritto: | TANIRO ha scritto: | occhio lauretta che il dome non ha pietà.........  |
più che altro vai a dormire vestita perchè sicuramente dovrai alzarti all'alba, anzi prima....
Comunque buona rampata
io oggi ho dato su condorpass |
brava Isa . com'è andata?
comunque hai ragione....colpa del lorenzorobico che ha detto al Dome di partire presto ...domani mattina partenza antelucana alle 6.30  |
Alè Lau
si è andata bene,
come al solito mi metto a fare delle varianti che mi fregano e me le sudo il doppio  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
comunque hai ragione....colpa del lorenzorobico che ha detto al Dome di partire presto ...domani mattina partenza antelucana alle 6.30  |
che ignominia, tu chiami partire presto le
6:30 dell'ora solare? Mi sa che non andremo mai in montagna insieme... per me partire presto vuol dire arrivare in cima con il sole ancora a nanna  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | lauretta ha scritto: | ...domani mattina partenza antelucana alle 6.30  |
Beh con il Lorenz eravamo partiti alle 6:30 dell'ora legale... le 6:30 adesso sono perfette, così fate la via al sole, o ti piace scalare al freddo ??  |
E' ancora acerba... non può capire l'importanza di arrivare prima del sole  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | E' ancora acerba... non può capire l'importanza di arrivare prima del sole  |
Ovviamente in vetta
Cmq retaggi di ghiaccio amico mio  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | E' ancora acerba... non può capire l'importanza di arrivare prima del sole  |
Ovviamente in vetta
Cmq retaggi di ghiaccio amico mio  |
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|