Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se andate a Brentino vi consiglio le belle placche di Desiderio, magari i 2 tiri finali li lasciate a Lorenz... Attaccate presto perché il sole arriva presto e va via verso le 12-13. |
Ok capo, avevo proprio voglia di vedere quell'enorme tetto da vicino... se tu mi confermi che merita la scelta è già fatta.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | domani vado in golem col kikkone  |
che fantasia |
taci pirla, e comincia ad andare a fare qualcosa di serio che non hai più 16 anni _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
domani mattina parto con la mia saretta per la bella svizzera...due giorni di blocchi a chironico!
distruzione della pelle totale! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
domani Angelone _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
noi domani medale...
...isa t devo raccontare una cosa a proposito.. |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Se andate a Brentino vi consiglio le belle placche di Desiderio, magari i 2 tiri finali li lasciate a Lorenz... Attaccate presto perché il sole arriva presto e va via verso le 12-13. |
Ok capo, avevo proprio voglia di vedere quell'enorme tetto da vicino... se tu mi confermi che merita la scelta è già fatta.  |
per domenica mi va bene il brentino ma la via annette l'ho fatta un mese fa con vittorio e claudio. |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Se andate a Brentino vi consiglio le belle placche di Desiderio, magari i 2 tiri finali li lasciate a Lorenz... Attaccate presto perché il sole arriva presto e va via verso le 12-13. |
Ok capo, avevo proprio voglia di vedere quell'enorme tetto da vicino... se tu mi confermi che merita la scelta è già fatta.  |
per domenica mi va bene il brentino ma la via annette l'ho fatta un mese fa con vittorio e claudio. |
a me va bene anche desiderio sofferto, oppure le 2 vie vicino ad annette....non sono preoccupata per l'arrampicata ...ma per l'avvicinamento  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Lauretta non fare la pigrona... ci sono si e no 30 minuti di avvicinamento, vedrai che non crepi per strada
ci sentiamo dopo per i dettagli _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Lauretta non fare la pigrona... ci sono si e no 30 minuti di avvicinamento, vedrai che non crepi per strada
ci sentiamo dopo per i dettagli |
facciamo 1 ora col mio passo...hi hi hi...dovrete sopportarmi pazientemente  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Lauretta non fare la pigrona... ci sono si e no 30 minuti di avvicinamento, vedrai che non crepi per strada
facciamo 1 ora col mio passo...hi hi hi...dovrete sopportarmi pazientemente  |
No problem, l'importante che porti la corda  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
STASERA HO SENTITO IL mau.. elena è in branda stracotta.........occhio lauretta che il dome non ha pietà.........  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Lauretta non fare la pigrona... ci sono si e no 30 minuti di avvicinamento, vedrai che non crepi per strada
30 minuti è da skyrunner... trattate bene la Lauretta!!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | domani mattina parto con la mia saretta per la bella svizzera...due giorni di blocchi a chironico!
distruzione della pelle totale! |
Mai fermo... un orobico doc...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | occhio lauretta che il dome non ha pietà.........  |
più che altro vai a dormire vestita perchè sicuramente dovrai alzarti all'alba, anzi prima....
Comunque buona rampata
io oggi ho dato su condorpass _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | TANIRO ha scritto: | occhio lauretta che il dome non ha pietà.........  |
più che altro vai a dormire vestita perchè sicuramente dovrai alzarti all'alba, anzi prima....
Comunque buona rampata
io oggi ho dato su condorpass |
brava Isa . com'è andata?
comunque hai ragione....colpa del lorenzorobico che ha detto al Dome di partire presto ...domani mattina partenza antelucana alle 6.30  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
|