Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:19 am Oggetto: Re: Ciao Sono il Paglia |
|
|
paglia ha scritto: | [
1)mica lo sapevo!
2)mangio pochissimo pesce....ma quello mi piace,anche come dici di averlo cucinato!  |
1) Non so a Bellano, ma a Iseo dove abito e a Palazzolo sull'Oglio dove lavoro non si mangia alle 3.54pm
2)il pesce persico è buono, ma forse è ancora migliore con uovo e pan grattato sul risotto. Fantastiche le cotolette di Luccio.Saporita la tinca al forno, ma ha un sacco di lische. Una volta ho mangiato anche il Siluro:uno schifo,toppo grasso.
E delle sardine che ne pensi? Anche sul lago di Como le fanno essiccare come a Montisola?[/quote]
1)the ghe reson..non avevo fatto caso all'orario...
2)tornando ai pesci: premetto che mangio più pesce di mare...e che odio le lische non il pesce comunque il persico con il risotto è il top! mai mangiate le sardine essicate...dele arborelle,e dei lavarelli che mi dici?  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Prevedo le solite e scontate battute della colla topicida di Peschiera....... |
|
Top |
|
 |
|
|