Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Lun Lug 11, 2022 7:42 pm Oggetto: ciclocomputer, (quota pendenza) |
|
|
Ho recentemente comprato un ciclocomputer della Garmin, il modello edge explore.(200€).
Cercavo uno strumento con gps e cartografia, oltre alle normali funzioni utili ad un ciclista.
Vado al dunque dicendo che...sono piuttosto deluso poichè mancano due funzioni che ritengo indispensabili, la quota e la pendenza.
Per di più ci ha pensato poi l'assistenza a mandarmi in bestia con una risposta vaga e assolutamente inutile.
Chiedo perciò a voi se avete esperienza, che modello devo acquistare, fermo restando che non ho intenzione di prendere in considerazione il top di gamma da 700€ ed oltre, solo per avere la quota e la pendenza.
Grazie |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 18, 2022 4:57 pm Oggetto: Re: ciclocomputer, (quota pendenza) |
|
|
mauroedani ha scritto: | Ho recentemente comprato un ciclocomputer della Garmin, il modello edge explore.(200€).
Cercavo uno strumento con gps e cartografia, oltre alle normali funzioni utili ad un ciclista.
Vado al dunque dicendo che...sono piuttosto deluso poichè mancano due funzioni che ritengo indispensabili, la quota e la pendenza.
Per di più ci ha pensato poi l'assistenza a mandarmi in bestia con una risposta vaga e assolutamente inutile.
Chiedo perciò a voi se avete esperienza, che modello devo acquistare, fermo restando che non ho intenzione di prendere in considerazione il top di gamma da 700€ ed oltre, solo per avere la quota e la pendenza.
Grazie |
Ma sei assolutamente sicuro che non disponga di quei campi? Io ho avuto edge810 e adesso 1030, sono assolutamente soddisfatto ed hanno una miriade di campi dati , per il 90% superflui _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|