Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:33 pm Oggetto: SABATO O DOMENICA |
|
|
sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:38 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
lauretta ha scritto: | sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? |
delucidazioni please  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:00 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? |
delucidazioni please  |
nessuna....mi va bene più o meno tutto. proposte?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:07 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? |
delucidazioni please  |
nessuna....mi va bene più o meno tutto. proposte?  |
sei forte... scagli il sassolino e nascondi la manina. Sabato sicuro vado in montagna a fare qualcosa, mi piacerebbe mettere i ramponzoli, domenica una vietta in Brentino ci starebbe bene. Ci stai? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Lau ci sono tornerei volentieri in Maddalena _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:15 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? |
delucidazioni please  |
sei forte... scagli il sassolino e nascondi la manina. Sabato sicuro vado in montagna a fare qualcosa, mi piacerebbe mettere i ramponzoli, domenica una vietta in Brentino ci starebbe bene. Ci stai? |
si si. non sono mai stata a brentino ma è un pò che la punto....ho visto la via annette che sembra carina. ma ce ne sono tante....preferirei di gran lunga sabato ma se non puoi può andare anche la domenica
p.s. io non tiro però
anche una bella via lunga e facile in val d'aosta o in svizzera ci starebbe. ma non domenica se no non torniamo più a casa  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà

L'ultima modifica di lauretta il Gio Nov 01, 2007 10:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:21 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
lauretta ha scritto: |
si si. non sono mai stata a brentino ma è un pò che la punto....ho visto la via annette che sembra carina. ma ce ne sono tante....preferirei di gran lunga sabato ma se non puoi può andare anche la domenica
p.s. io non tiro però  |
mmmh, io sta Annette non ce l'ho presente... pensavo a qualcosa di non lunghissimo, per evitare code da rientro, tipo Desiderio Sofferto o 8 bastano.... mo mi documento. Non preoccuparti, intensifico gli allenamenti e faccio 3 ore di trave invece che le solite 2  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:23 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: |
p.s. io non tiro però  |
mmmh, io sta Annette non ce l'ho presente... pensavo a qualcosa di non lunghissimo, per evitare code da rientro, tipo Desiderio Sofferto o 8 bastano.... mo mi documento. Non preoccuparti, intensifico gli allenamenti e faccio 3 ore di trave invece che le solite 2  |
al massimo facciamo tirare al lorenz  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:29 pm Oggetto: Re: SABATO O DOMENICA |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | sabato O domenica chi c'è per una sfalesiata o via lunga? |
delucidazioni please  |
sei forte... scagli il sassolino e nascondi la manina. Sabato sicuro vado in montagna a fare qualcosa, mi piacerebbe mettere i ramponzoli, domenica una vietta in Brentino ci starebbe bene. Ci stai? |
p.s. io non tiro però
anche una bella via lunga e facile in val d'aosta o in svizzera ci starebbe. ma non domenica se no non torniamo più a casa  |
oppure guardate qui....http://larioclimb.paolo-sonja.net/falesie_lecco/torrionegiuliana/index.html _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
ho visto sulla guida che Annette è una di quelle con l'orecchia piegata, quindi fattibile
Ok, allora per ora rimaniamo d'accordo così carissima, comincia a fare le nanne che a me non piace partire tardi  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Io sono via sabato con il socio orobico per una via moderna probabilmente in Valsesia. O Val Salarno ??
Se andate a Brentino vi consiglio le belle placche di Desiderio, magari i 2 tiri finali li lasciate a Lorenz... Attaccate presto perché il sole arriva presto e va via verso le 12-13. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Dome, lau... ma andate sabato o domenica?????? dove è il brentino???
io e Luca facciamo qualcosa domani ma nn abbiamo deciso cosa.. siccome dobbiamo far presto.. s pensava medale.. ma.. dov'è il brentino??? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
domani vado in golem col kikkone  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | domani vado in golem col kikkone  |
che fantasia |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | domani vado in golem col kikkone  |
gli hai spacciato che c'è neve e lui porta gli sci ?????????
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
L'ultima modifica di gimidar il Ven Nov 02, 2007 9:35 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|