Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scarponato
|
Inviato: Ven Apr 02, 2021 5:18 pm Oggetto: |
|
|
E te pareva, mi sono appena iscritto e il forum si trasferisce su Fb
Mi piacciono così tanto i forum, mi ricordano com'era il web quando ci sono arrivato, con i social ho un rapporto più conflittuale invece.. _________________ La montagna chiama e devo andare. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Apr 11, 2021 8:39 pm Oggetto: |
|
|
scarponato ha scritto: | E te pareva, mi sono appena iscritto e il forum si trasferisce su Fb
Mi piacciono così tanto i forum, mi ricordano com'era il web quando ci sono arrivato, con i social ho un rapporto più conflittuale invece.. |
Boh? Io ci ho provato a iscrivermi su faccialibro, ma non ci capisco niente!!!!
O segui il social h24, o sei spacciato, ti perdi tutto!!!!
Con il forum, quando hai una mezzoretta libera riesci a rileggerti le "puntate precedenti" e a rimanere in linea...
Continuerò a scrivere di qui, finchè il Dome non chiuderà tutto...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 12, 2021 4:38 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | scarponato ha scritto: | E te pareva, mi sono appena iscritto e il forum si trasferisce su Fb
Mi piacciono così tanto i forum, mi ricordano com'era il web quando ci sono arrivato, con i social ho un rapporto più conflittuale invece.. |
Boh? Io ci ho provato a iscrivermi su faccialibro, ma non ci capisco niente!!!!
O segui il social h24, o sei spacciato, ti perdi tutto!!!!
Con il forum, quando hai una mezzoretta libera riesci a rileggerti le "puntate precedenti" e a rimanere in linea...
Continuerò a scrivere di qui, finchè il Dome non chiuderà tutto...  |
Ma noooo!!! In che senso se non segui h24??? E chi lo fa? Beh, qualcuno c'è, ma se non ti interessano i caxx degli altri basta che ti iscrivi e chiedi l'amicizia a poche persone ( quelle che conosci/che ti interessano) e ti iscrivi a gruppi specifici! Dai che ti aspettiamo di la!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Dom Nov 07, 2021 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Premessa, magari non ho capito, però...mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, risultato boh sembra che nessuno è andato a sciare, eppure oggi al Tonale eravamo in tanti, viceversa ci sono 4 report sul sito classico.
Tra l'altro, ripeto, magari no sono capace, però, qui è ordinato e diviso per sezioni, su fb è tutto un mischiotto.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 14, 2021 5:46 pm Oggetto: |
|
|
mauroedani ha scritto: | però, qui è ordinato e diviso per sezioni, su fb è tutto un mischiotto.... |
Infatti uno non sostituisce l'altro. Al massimo si implementano...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Nov 15, 2021 9:13 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | mauroedani ha scritto: | però, qui è ordinato e diviso per sezioni, su fb è tutto un mischiotto.... |
Infatti uno non sostituisce l'altro. Al massimo si implementano...  |
se si potesse mettere un commentino sotto le gite... _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|
|