Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Ven Dic 18, 2020 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
grazie della segnalazione interessante.
Dalle tue parole non capisco il tuo pensiero però: ce l’hai con le normative che l’articolo riporta o con le opinioni di chi scrive?
L’importante comunque è avercela con qualcuno  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Poseidon
|
Inviato: Mar Dic 29, 2020 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zeno,
ovviamente sono contro ogni limitazione da parte del legislatore alla frequentazione della montagna come penso la maggior parte degli iscritti al forum.
Su che base scientifica la guida con cliente non aumenta i contagi e io da solo o con socio invece si... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 29, 2020 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | Ciao Zeno,
ovviamente sono contro ogni limitazione da parte del legislatore alla frequentazione della montagna come penso la maggior parte degli iscritti al forum.
Su che base scientifica la guida con cliente non aumenta i contagi e io da solo o con socio invece si... |
Sulla stessa base per cui due carabinieri non contagiano un novantenne in buona salute mentre un nipote che arriva da fuori regione sì. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Poseidon
|
|
Top |
|
 |
|