Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doda2020
|
Inviato: Ven Dic 11, 2020 11:57 am Oggetto: Sports Virtuali |
|
|
Ehi, come state tutti?
In questa quarantena, ho iniziato a cercare e a giocare con i miei giochi di sci sul cellulare. Dato che non posso esercitarmi sulla neve, almeno sono in contatto con il cellulare. Al momento gioco il Neve Sci 3d, ma vorrei provare di più per trovare simulatori. Lo farò, devo continuare a cercare. Vi piacciono gli sport invernali virtuali?
All'inizio non ci giocavo molto, ma dopo averli provati ho iniziato a piacermi e a scommettere su alcuni di loro per fare soldi su internet. Mio fratello mi ha fatto conoscere Betmasters che è un bookmaker dove scommette e ho iniziato a provarci. È stato allora che, oltre allo sport, ho potuto conoscere molti sport virtuali molto divertenti. E' come guardare le demo dei giochi, ma hai anche la possibilità di vincere soldi anche con il bonus del sito.
Ovviamente gli eventi sportivi reali sono molto più interessanti, ma quelli virtuali non sono lontani dal divertimento quando non ci sono giochi in calendario. Si tratta di abituarsi e di riuscire a vedere come ci si può divertire e divertire con le diverse possibilità.
L'ultima modifica di Doda2020 il Gio Gen 14, 2021 10:19 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 12, 2020 5:28 pm Oggetto: Re: Sports Virtuali |
|
|
Doda2020 ha scritto: | Ehi, come state tutti?
In questa quarantena, ho iniziato a cercare e a giocare con i miei giochi di sci sul cellulare. Dato che non posso esercitarmi sulla neve, almeno sono in contatto con il cellulare. Al momento gioco il Neve Sci 3d, ma vorrei provare di più per trovare simulatori. Lo farò, devo continuare a cercare. Vi piacciono gli sport invernali virtuali? | Solo se si fa fatica!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 14, 2020 4:48 pm Oggetto: Re: Sports Virtuali |
|
|
Domonice ha scritto: | Solo se si fa fatica!  |
Dipendenza da rulli ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 20, 2020 5:51 pm Oggetto: Re: Sports Virtuali |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Solo se si fa fatica!  |