Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Ciao a tutti vorrei presentarmi anche se mi risulta un pò difficile perchè non sono abituata a descrivermi.Ho conosciuto alcuni di voi ieri in Grignetta e la cosa mi è sembrata molto bella, quindi ho deciso di fare parte anche io di questo gruppo.Sono una persona a cui la montagna piace molto, pratico lo scialpinismo, poi mi piace molto camminare e anche arrampicare. Spero di riuscire a venire insieme a voi qualche volta anche per stare un pò in compagnia. Spero anche che qualcuno di voi mi risponda tanto per rompere il ghiaccio. Per ora v vi saluto tutti. Ciaoooo  |
sportiva60 ha scritto: | ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? |
sportiva60 ha scritto: | ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? |
sportiva60 ha scritto: | Speriamo che sia bestia solo di nome e non di fatto, altrimenti scappo subito....ahahah  |
Aurora, i miei omaggi!
complimenti, hai uno splendido nome
quanto ai quote, credo proprio tu abbia bisogno di qualche lezione privata. Non preoccuparti sono gratuite
e poi non ascoltare quei bruti che parlano male di me, il maestro bestia l'è propria 'n brao fiulet, tam 'n angiulet
furbo ha scritto: | benvenuta!
Adesso vedrai che arriva il bestia che ti fa le fusa... |
brozio ha scritto: | benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!! |
Domonice ha scritto: | Benvenuta, se cerchi compagnia per andare in montagna sei capitata nel posto giusto, anche se dovrai inevitabilmente subire gli assalti di Franz e bestia |
non capisco perchè mi fate tutta questa cattiva pubblicità?
donne difendetemi
boicottaggio!  |
ciao Bestia certo loa pubblcità che ti fanno non è il massimo...vedremo quando ti conoscerò se sarà così. Comunque non preoccuparti sarò contenta di vederti. _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
che bello! altre on-icers
benvenuta Sportiva  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | che bello! altre on-icers
benvenuta Sportiva  |
Citazione: | grazie del benvenuto Lauretta. Apresto. |
_________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
eh però....