Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 28, 2019 5:57 pm Oggetto: Rifugio Santa Rita,con rientro per creste |
|
|
Ieri mi son ritrovato in valbiandino,poca macchina massima resa...tanti km macinati con un buon dislivello,panorami da favola,e tanta neve fresca sopra i duemila metri.
Tre Signori in splendida forma e panorami grandiosi.
Complice il megatemporale grandinigeno del giorno prima,cielo terso e luminosissimo.
Qualche foto
Fiumi in splendida forma
.
.
Benvenuti in valbiandino
Fiumi strapieni.
Madonna della Neve
.
Tre signori
Verso il basso
Quadretto
Santa Rita
Tavolo con vista
Si torna per creste
Santa Rita
Mellaccio parete sud 2495m
Dal Trona al Tre Signori
Bocchetta del Rat
con relativa discesa
Genziana
Ciao  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Apr 30, 2019 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Queste giornate di contrasti primaverili sono fantastiche, belle immagini! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 06, 2019 8:13 am Oggetto: |
|
|
Ho sempre desiderato fare qualche scialpinistica in Val Biandino. Il 3 Signori in particolare. purtroppo è fuori dalle mie rotte e non ho mai avuto i "ganci" per andarci. Certo che quel versante pare proprio bello. Il "Mellaccio" è quello che solitamente si sale da nord? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Mag 06, 2019 10:44 am Oggetto: |
|
|
Bella Lupin , mancano solo i dati calorici. Ma se ti sei fermato dal Mauro e la Memi capisco che ci voglia qualche giorno a sviluppare i dati
ciao toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Mag 06, 2019 7:37 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Bella Lupin , mancano solo i dati calorici. Ma se ti sei fermato dal Mauro e la Memi capisco che ci voglia qualche giorno a sviluppare i dati
ciao toni |
Troppa gente per i miei gusti....ho tirato dritto e non mi son fermato giuro!!
I dati ho dimenticato di metterli ...mi redimerò le prossime gite
Domonice ha scritto: | Ho sempre desiderato fare qualche scialpinistica in Val Biandino. Il 3 Signori in particolare. purtroppo è fuori dalle mie rotte e non ho mai avuto i "ganci" per andarci. Certo che quel versante pare proprio bello. Il "Mellaccio" è quello che solitamente si sale da nord? |
Skialp in val biandino non saprei,è un pò piana per lo skiap missà,ma dovresti chiedere a Calimero .
Il Mellasc si si fa da nord da laveggiolo in val gerola se non ricordo male. _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Sab Mag 11, 2019 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Sei ormai il cantore ufficiale della Val Biandino, Naz. Te la stai girando in lungo e in largo.
Cammini.
Ti godi panorami splendidi.
Magni come un porcellino.
Fai anche qualche buona foto.
Come dice uno più famoso e certamente più bello di te...
"What else "? _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
|