Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Feb 15, 2019 3:29 pm Oggetto: Richiesta rimborso n.12 pagine ultimo numero Skialper |
|
|
Volevo sapere se qualcuno sa dirmi come chiedere il rimborso dell'abbonamento limitatamente alle pagine sottoriportate dell'ultimo numero di Skialper, raffiguranti dei loschi figuri.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 15, 2019 5:30 pm Oggetto: |
|
|
E si... è proprio vero che ormai sui LIBRI ci vanno cani e porci . _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Feb 17, 2019 9:02 am Oggetto: |
|
|
Old school d’élite
Di riferimento. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù
L'ultima modifica di guidoval il Dom Feb 17, 2019 6:12 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Feb 17, 2019 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Con gli sci e' troppo facile.
D'inverno bisogna andare in giro a piedi! |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Lun Feb 18, 2019 11:16 am Oggetto: |
|
|
E camminare in un certo modo se si è più di uno, perché se vai a vedere ti rendi conto che la maggior parte non sa camminare nella neve. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 19, 2019 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Contesto la scelta di scrivere i nomi così grandi, neanche ad Armstrong hanno fatto un articolo per l'allunaggio con il suo nome scritto con quei caratteri.... mi vergogno a postare la foto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 8:19 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Contesto la scelta di scrivere i nomi così grandi
....
mi vergogno a postare la foto  |
ce che vüsa püsée
la vàca l'è sua!
...e voi l'avete vinta!  _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | neanche ad Armstrong hanno fatto un articolo per l'allunaggio con il suo nome scritto con quei caratteri |
Giustamente, dato che Carlo Sibilia certifica autorevolmente che lo sbarco sulla luna non sia mai avvenuto.
Comunque quello che è giusto è giusto: i km dalla terra alla luna e ritorno li salite con gli sci ogni stagione, old school is the new new school (cit.), la parte più goduriosa della curva è una bella chiusura. Il classico è classico mica per niente. Tant’è vero che rimanete in tema pur senza chiudervi agli adattamenti (approccio più atletico, o più alpinistico, o più sciistico, interesse per l’evoluzione della materia e dei materiali, condivisione più o meno social ecc).
Secondo me non è un caso neppure la relazione stretta dei players con on-ice, praticamente l’unico sito tradizionale di montagna che sopravvive bene alla cagnara social. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 12:36 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Domonice ha scritto: | neanche ad Armstrong hanno fatto un articolo per l'allunaggio con il suo nome scritto con quei caratteri |
Giustamente, dato che Carlo Sibilia certifica autorevolmente che lo sbarco sulla luna non sia mai avvenuto.
Comunque quello che è giusto è giusto: i km dalla terra alla luna e ritorno li salite con gli sci ogni stagione, old school is the new new school (cit.), la parte più goduriosa della curva è una bella chiusura. Il classico è classico mica per niente. Tant’è vero che rimanete in tema pur senza chiudervi agli adattamenti (approccio più atletico, o più alpinistico, o più sciistico, interesse per l’evoluzione della materia e dei materiali, condivisione più o meno social ecc).
Secondo me non è un caso neppure la relazione stretta dei players con on-ice, praticamente l’unico sito tradizionale di montagna che sopravvive bene alla cagnara social. |
A parte che sono social free dal 5 di febbraio e vaticino a breve il progressivo collasso degli stessi, soprattutto i social generalisti, sopravviveranno le "pagine dei gruppi" ma senza tutta la rottura di coglioni di notizie generiche, opinioni, sfoghi e tutto quello che in genere ha come unico effetto provocare una sterile e persistente incazzatura nella gente.
Dicevo: sono social free da inizio febbraio e quello che mi manca è la soltanto la rinascita di siti come On-Ice o camp2camp.
Però venendo al tema old school /new school (spit sì/spit no) trovo che sia solo una trovata commerciale come quando si variano i raggi degli sci da pista. Aveet scoperto che il vostro lettore medio se tira una linea new school su un pendio superiore ai 15° vince un giro gratis in ortopedia, e vi siete inventati pure il serpentina contest (che per me potreste assegnare direttamente ad Arno alla carriera) per rafforzare lo spirito di gruppo e il riconoscimento identitario nella testata. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Be’, come ‘scoperta’ sembrerebbe pari all’acqua calda, se non fosse che tutte le cifre indicano il contrario. Il mondo non finisce dal Dario Diemme e dal Tiraboschi. Comunque non tutto è riducibile a visioni commerciali. Per i social temo che siamo solo all’inizio. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Feb 24, 2019 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ah, adesso ho capito: Stefano Gregoratto e' Furbo!
Scusate il ritardo... |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Ven Mar 01, 2019 8:42 am Oggetto: |
|
|
Tra l'altro Furbo è l'unico con la divisa ufficiale OnIce!!!
Scusate se lo faccio notare.  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mar 01, 2019 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Stefano è furbo.. si si.. quello con la muta... Doppietta fotografica del Conte... doppia birra da offrire....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Mar 01, 2019 3:35 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | si si.. quello con muta |
Credo si stia preparando per il ruolo di Marty Feldman / Igor nel sequel di Frankenstein Junior. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Mar 05, 2019 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Anche io avevo la giacca giallo Onice ma me l'hanno bocciata, lo Speck attirava di più. 😂 |
|
Top |
|
 |
|