Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Gio Dic 20, 2018 8:22 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo cade proprio in concomitanza con la cena di On-ice a cui avrei partecipato volentieri anche io quest'anno...
In ogni caso per chi fosse interessato:
 _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Mer Gen 16, 2019 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ancora una volta aggiorno questo 3d invitandovi alla serata di:
Giovedì 24 gennaio alle ore 20.45 presso l'Auditorium Comunale di Ranica (Passaggio Sciopero di Ranica 1909, Ranica. BG)
Il tema della serata è il medesimo delle precedenti con il racconto del nostro viaggio e le video interviste a Piero Nava e Mario Curnis; tuttavia ci sarà anche qualche novità nella modalità di esposizione.
Conduce Maurizio Panseri.
Grazie dell'attenzione  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 17, 2019 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Zeno ha scritto: | Ancora una volta aggiorno questo 3d invitandovi alla serata di:
Giovedì 24 gennaio alle ore 20.45 presso l'Auditorium Comunale di Ranica (Passaggio Sciopero di Ranica 1909, Ranica. BG)
Il tema della serata è il medesimo delle precedenti con il racconto del nostro viaggio e le video interviste a Piero Nava e Mario Curnis; tuttavia ci sarà anche qualche novità nella modalità di esposizione.
Conduce Maurizio Panseri.
Grazie dell'attenzione  |
Fantastico!!! E poi di Giovedi, scelta strategicamente perfetta. Vedrò di esserci! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Ven Gen 18, 2019 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Anche io credo di esserci, spettacolo! _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Sab Gen 19, 2019 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a entrambi!
Dome, se alla fine riuscirai a venire fatti vivo così ci conosciamo di persona  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
piccolo giò
Registrato: 30/04/09 21:21 Messaggi: 45 Residenza: ALZANO LOMBARDO
|
Inviato: Mer Gen 23, 2019 6:18 pm Oggetto: lungo il confine |
|
|
ma se mi facessi vivo anch'io..... mi vorresti conoscere anche a me  _________________ piccolo giò. |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Mer Gen 23, 2019 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni! Ci conosciamo già
Se vieni tra l'altro incontri forse qualcuno dei ragazzi degli scout per cui ha generosamente donato le tue vecchie corde non più abili per l'alpinismo _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
|