Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Gen 13, 2019 5:03 pm Oggetto: Nuovo giro nell' Atlante qualcuno è interessato? |
|
|
Anche quest'anno vorrei tornare sulle montagne del Marocco . L'itinerario concordato con la guida parte da una splendida enclave rurale a 1600 / 1900 mt prosegue per altipiani con colli oltre i 3000 mt raggiunge la località di Taghia, famoso circo di roccia ,con giornata a disposizione per arrampicare per poi proseguire passando vicino a pareti e ambienti stupendi ed infine raggiungere una caratteristica formazione chiamata la cattedrale alta 700mt. Stiamo parlando di un trekking soft ( tolto qualche breve passaggio) si cammina con il solo zainetto per la giornata . 120 km circa in 8 giorni effettivi con pernottamenti in tenda o caravanserragli. Pensione completa (ed abbondante)per i giorni del trek e di spostamenti . Se qualcuno fosse interessato mandi mp con numero di telefono oppure : biancoatlas@gmail.com
Fine maggio 2019
10 giorni di cui 2 di trasferimento da e per Marrakech
guida, cuoco, mulattieri e muli
pensione completa (acqua esclusa)
tot. 695 euro
sono esclusi il volo ed i giorni extra a Marrakech ( sistemazioni economiche) _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Gen 14, 2019 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Un sogno!
Purtroppo per adesso destinato a rimanere tale.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Ott 11, 2019 11:03 am Oggetto: |
|
|
RInnovo l'annuncio con largo anticipo stesso itinerario scritto sopra .partenza per fine maggio,prezzo 700 € pensateci 😁 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Nov 18, 2019 6:06 pm Oggetto: |
|
|
che figata,mi vien voglia di chiederlo alla moglie ....anche se il vero problema sarebbe il lavoro  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Nov 19, 2019 1:58 am Oggetto: |
|
|
Ma si dai il lavoro ti aspetta , la moglie ..... spero 😁 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Nov 21, 2019 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Sono rimasti pochi posti disponibili, venghino siori e siore 😁 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Gen 25, 2020 2:34 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | che figata,mi vien voglia di chiederlo alla moglie ....anche se il vero problema sarebbe il lavoro  |
Che figata, mi vien voglia di chiedere ferie al lavoro ....anche se il vero problema sarebbe la moglie  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Gen 26, 2020 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Va beh spiritosi 😁 per questo anno ho chiuso il gruppo accompagno 15 persone.
Sarà per l'anno prossimo inscallah 😁 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 27, 2020 10:55 am Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Va beh spiritosi 😁 per questo anno ho chiuso il gruppo accompagno 15 persone.
Sarà per l'anno prossimo inscallah 😁 |
Grande!
sicuramente l'Atlante è una meta che mi fa gola... un paio di amici ci sono stati e mi hanno fatto venie voglia di un trekking da quelle parti...
Purtroppo quest'anno sia la moglie, che la 4^ figlia in arrivo non me lo permetterebbero... si sa mai per i prossimi anni!
Tu, al ritorno, prepara un bel fotoreport! Ci conto! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Gen 27, 2020 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Va bene ci proverò  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Set 23, 2020 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Questo funesto anno non ha permesso di effettuare il trekking in Marocco.
Il gruppo che avevo creato ha altri progetti ,quindi RInnovo l'invito
Itinerario come già scritto sopra...
VENGHINO SIORI E SIORE
 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 09, 2020 7:11 am Oggetto: |
|
|
Caspita sarebbe bello venirci con tutta la famiglia...
Ma per quando lo stai pianificando ?
La situazione è tutt'altro che rosea per i viaggi. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Ott 11, 2020 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Fine maggio, il momento migliore per l'altas .
Le conferme mi servono a gennaio massimo, il giro è adatto a tutti nulla di estremo.
Spero che per quel periodo il delirio sia finito, se avete domande non esitate, ciao Antonio _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|