Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ben arrivata
anche da quelli che non vanno al bar  |
ta cret niusu con chela facia de pirli che ta ghet...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | gimidar ha scritto: | ben arrivata
anche da quelli che non vanno al bar  |
ta cret niusu con chela facia de pirli che ta ghet...  |
sssssssssssssssssssssssss
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta, se cerchi compagnia per andare in montagna sei capitata nel posto giusto, anche se dovrai inevitabilmente subire gli assalti di Franz e bestia _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Franz"][quote="giò"][quote="furbo"]benvenuta!
Adesso vedrai che arriva il bestia che ti fa le fusa...[/quote]
quello credo sia il franz!!![/quote]
ehm, qualcuno ha detto qualcosa?
frrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrr
[img]http://www.gattoamico.it/IMMAGINI/dicembre-2006/le-fusa-del-gatto.jpg[/img]
Ciao Auroraaaaaaaaaaa....
benvenuta! Detto fatto!
BRAVA!
PS: Non fare la timida...racconta le tue prestazioni su roccia che hai raccontato a me e Kikkone...
PPS: sei andata a vedere sulla cartina dove si trova il Parco del Camandellino...che quello là è un permalus [/quote]
grazie del benvenuto, ho scoperto dove è il parco del Camandellino perchè ci abita vicino una mia collega e mi ha spiegato. Per quanto riguarda le prestazioni alpinistiche non mi piace parlarne anche perchè non faccio cose strane solo normali. L'importante è divertirsi. [/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
[quote="brozio"]benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!![/quote]
grazie del benvenuto, ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? Io sono un pò imbranata col pc e non sono capace. Grazie. _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | brozio ha scritto: | benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!! |
grazie del benvenuto, ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? Io sono un pò imbranata col pc e non sono capace. Grazie. |
basta che schiacci riporta e poi scrivi sotto!!
cerca di imparare in fretta perche se se ne accorge espo, per una cosa così si che è capace di farsi 500 km per bacchettarti  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Furboooooooooooo!!! Aiutamiiiiiiiii... |
Eccomi qui franz.
In effetti non so se è stato per merito del cervo (che non c'era) ma confermo che non ho sentito nessun rumore molesto la notte tra il sabato e la domenica, quindi o il franz è stato sveglio tutta notte? (e su questo punto è meglio non indagare oltre ) oppure... mi è andata di culo!!!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | ma come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? Io sono un pò imbranata col pc e non sono capace. Grazie. |
prova a leggere qui
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=686 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | Ciao a tutti vorrei presentarmi anche se mi risulta un pò difficile perchè non sono abituata a descrivermi.Ho conosciuto alcuni di voi ieri in Grignetta e la cosa mi è sembrata molto bella, quindi ho deciso di fare parte anche io di questo gruppo.Sono una persona a cui la montagna piace molto, pratico lo scialpinismo, poi mi piace molto camminare e anche arrampicare. Spero di riuscire a venire insieme a voi qualche volta anche per stare un pò in compagnia. Spero anche che qualcuno di voi mi risponda tanto per rompere il ghiaccio. Per ora v vi saluto tutti. Ciaoooo  |
sportiva60 ha scritto: | ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? |
sportiva60 ha scritto: | ma senti come si fa a rispondere nel rettangolo come mi ha detto la Gio? |
sportiva60 ha scritto: | Speriamo che sia bestia solo di nome e non di fatto, altrimenti scappo subito....ahahah  |
Aurora, i miei omaggi!
complimenti, hai uno splendido nome
quanto ai quote, credo proprio tu abbia bisogno di qualche lezione privata. Non preoccuparti sono gratuite
e poi non ascoltare quei bruti che parlano male di me, il maestro bestia l'è propria 'n brao fiulet, tam 'n angiulet
furbo ha scritto: | benvenuta!
Adesso vedrai che arriva il bestia che ti fa le fusa... |
brozio ha scritto: | benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!! |
Domonice ha scritto: | Benvenuta, se cerchi compagnia per andare in montagna sei capitata nel posto giusto, anche se dovrai inevitabilmente subire gli assalti di Franz e bestia |
non capisco perchè mi fate tutta questa cattiva pubblicità?
donne difendetemi
boicottaggio!  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | oppure... mi è andata di culo!!!! |
ci è andata di culo!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Ciao a tutti vorrei presentarmi anche se mi risulta un pò difficile perchè non sono abituata a descrivermi.Ho conosciuto alcuni di voi ieri in Grignetta e la cosa mi è sembrata molto bella, quindi ho deciso di fare parte anche io di questo gruppo.Sono una persona a cui la montagna piace molto, pratico lo scialpinismo, poi mi piace molto camminare e anche arrampicare. Spero di riuscire a venire insieme a voi qualche volta anche per stare un pò in compagnia. Spero anche che qualcuno di voi mi risponda tanto per rompere il ghiaccio. Per ora v vi saluto tutti. Ciaoooo  |
sportiva60 ha scritto: | Speriamo che sia bestia solo di nome e non di fatto, altrimenti scappo subito....ahahah  |
Aurora, i miei omaggi!
quanto ai quote, credo proprio tu abbia bisogno di qualche lezione privata. Non preoccuparti sono gratuite
e poi non ascoltare quei bruti che parlano male di me, il maestro bestia l'è propria 'n brao fiulet, tam 'n angiulet
brozio ha scritto: | benvenuta Aurora...mi raccomando stai attenta al Franz e al Bestia!!!!!!!!!! |
Domonice ha scritto: | Benvenuta, se cerchi compagnia per andare in montagna sei capitata nel posto giusto, anche se dovrai inevitabilmente subire gli assalti di Franz e bestia |
donne difendetemi
boicottaggio!  |
mi astengo dal difenderti (Scherzo eh!)
ps:benevenuta  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Ciao a tutti vorrei presentarmi anche se mi risulta un pò difficile perchè non sono abituata a descrivermi.Ho conosciuto alcuni di voi ieri in Grignetta e la cosa mi è sembrata molto bella, quindi ho deciso di fare parte anche io di questo gruppo.Sono una persona a cui la montagna piace molto, pratico lo scialpinismo, poi mi piace molto camminare e anche arrampicare. Spero di riuscire a venire insieme a voi qualche volta anche per stare un pò in compagnia. Spero anche che qualcuno di voi mi risponda tanto per rompere il ghiaccio. Per ora v vi saluto tutti. Ciaoooo  |
Aurora, i miei omaggi!
donne difendetemi
boicottaggio!  |
T difendo io.. il bestia è solo un simpatico BEL marpione , ma è indifeso.. stai attenta al paglia invece
ps. BENVENUTA!anche se ero al bar nn t ho conosciuta!sono arrivata dopo.. |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
mi astengo dal difenderti (Scherzo eh!)
ps:benevenuta  |
guarda barby, non ti preoccupare, per l'umanità stai già facendo abbastanza...prendendoti cura di quel rimbambito
iaia ha scritto: |
T difendo io.. il bestia è solo un simpatico BEL marpione , ma è indifeso.. stai attenta al paglia invece
|
Meno male che almeno una delle mie grignetta's angels è intervenuta a difendermi  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Anche se non sono da sci ben arrivata anche da parte mia
di marpioni qui ce ne sono tanti ma anche di "bravi fiò"
chissà se esiste un trucco per distinguerli? _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
|