Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 21, 2018 7:30 am Oggetto: Poncione di Pesciora, grande classica in Bedrettotal |
|
|
Già, grande classica che mi mancava. Sono acciaccato e stanco ma non posso rifiutare la proposta del magico dream-team. Mal che vada, penso, mi farò un solarium con vista.
La partenza come sempre avviene con calma, prima dell'alba e con il Conte che esce dalla macchina in mezza manica e manicotti. Ci sono 14° sottozero. In men che non si dica siamo fuori dal bosco e la vista può iniziare a godere
La neve come si può vedere non è delle migliori, farina leggera e intatta. Pazienza
L'unico momento in cui ho potuto osservare la formazione, da qui in avanti decideranno che la loro missione di accompagnatori è conclusa. Li rivedrò per un attimo al deposito sci
Più volte penso di fermarmi, ma una vocina mi dice "ancora 100 metri poi basta". Devo dire che ne valeva la pena. Olivier mi fa compagnia.
Attraversiamo il versante sud del Pesciora per dirigerci verso l'edificio sommitale. Io mi fermerò al colletto a riposare, la salita oggi mi han detto che non era banale.
Dietro di noi il Rotondo domina
Non ho foto della discesa, solo video con i partecipanti che ululano. Lascio spazio all'immaginazione
Alla prossima classica.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Dic 21, 2018 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ho inserito il mio report 8 minuti prima di te... son segni del destino Boss  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 21, 2018 1:27 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ho inserito il mio report 8 minuti prima di te... son segni del destino Boss  |
Ho voluto fare una prova, avevo 10 minuti di "buco" prima di andare al lavoro... devo dire che il metodo suggerito da Fabio è eccellente. Solo non uso programmi on line per ridimensionare, faccio tutto in locale con Anteprima. Ho copiato in blocco le immagini già dotate di tag ed ho interposto tra loro i commenti. Ci avrò messo 5 minuti. Super! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|