Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Lun Dic 17, 2018 8:52 pm Oggetto: Adamello... buona la prima |
|
|
A volte dopo le gite si chiudono gli occhi e si pensa: ma come si fa a stare lontani da posti così?
L'Adamello è stata una delle mie prime gite: avevamo dormito all'Ugolini e l'alba aperta la porta era stata molto suggestiva... oggi è invece toccato al tramonto.
Da una giornata meteorologicamente perfetta (e freeedda) e da un posto così bello non ci si può aspettare di meglio.
Dopo gli impianti ci aspetta la prima discesa dell'anno
Dopo pochi metri fanno già male le gambe...
Ma ricomincia subito la salita
La dietro c'è il giaciglio per la notte
Uno sguardo avanti... ma quanto manca?
E poi uno sguardo indietro
Verso la cima
Provati
Uno sguardo a "casa"
Dai che ci aspetta la discesa fino al rifugio, al buio!
Sulla strada del ritorno, dopo un bel riposo
Per finire il weekend al bar
 _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2018 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Che sgroppata ragazzi.
Mi piace molto lo spirito con cui andate in giro.
Con questi tramonti dall'Adamello puoi fare concorrenza al Simon  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 17, 2018 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Che spettacoloooooo!!!! A volte penso che bisognerebbe davvero fare un passo indietro e prendersi più tempo in montagna.... almeno quando le condizioni lo consentono. Bravissimi, bella scelta! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Stefano81
|
Inviato: Mar Dic 18, 2018 10:27 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo giro e bellissime foto! Complimenti!!! |
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Mer Dic 19, 2018 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tino! Grazie del contributo: bella gita e belle foto, anche se due o tre sono un pelo storte
(ci sto attento solo perchè uso lo strumento "raddrizza" per fare sembrare più ripide le pareti )
A presto!  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Gio Dic 20, 2018 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille!
Devo ammettere che ero un po' in ansia per paura che non piacesse. Essendo il primo fotoreport ho preso molto spunto da voi "veterani".
Domonice ha scritto: | A volte penso che bisognerebbe davvero fare un passo indietro e prendersi più tempo in montagna.... almeno quando le condizioni lo consentono. Bravissimi, bella scelta! |
Sì, è bello prendersi più tempo in montagna! Personalmente i motivi sono numerosi, tra cui la possibilità di conoscere un altro lato degli amici, quello più intimo... e di fare "gruppo".
Zeno ha scritto: | Ciao Tino! Grazie del contributo: bella gita e belle foto, anche se due o tre sono un pelo storte
(ci sto attento solo perchè uso lo strumento "raddrizza" per fare sembrare più ripide le pareti )
A presto!  |
Ciao Zen! Beh tu in quello sei un maestro .... ci vediamo presto! E purtroppo non potrò venire né alla vostra serata né alla cena di on-ice  _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
|