Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freeflyer83
|
Inviato: Sab Ago 26, 2017 3:36 pm Oggetto: Cerco socio |
|
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un socio per alpinismo, scialpinismo e roccia.
Negli anni ho salito circa 50 4000 lungo diverse vie più un buon numero di vette di quota inferiore con difficoltà fino al D+
Quest'anno in progetto
aletschhorn, gross grunhorn e nordend in scialpinistica.
Traversata integrale grandes jorasses
Cresta del broulliard
Alphubel e taschhorn
Traversata bishorn e wiesshorn
Ovviamente si ad altre montagne
Ho 35 anni e vivo in provincia di Verona.
Buone salite a tutti.
Marco
L'ultima modifica di freeflyer83 il Lun Mar 19, 2018 8:33 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 03, 2018 4:22 pm Oggetto: Re: Cerco socio |
|
|
freeflyer83 ha scritto: | Ciao a tutti.
Marco 34 anni da Verona provincia.
Cerco un socio per Alpinismo e scialpinismo.
Ho circa 50 4000 più una serie di vette minori.
Prossime salite in mente sono traversata integrale delle grandes jorasses, Cresta del broulliard. Alpubel e tashhorn da taschalp e altro ancora.
Per lo scialpinismo gross grunhorn aletshorn e nordend.
Si allo stile alpino.
Se le condizioni neteo non sono buone si per la corsa e o mtb.
Cerco inoltre un socio per viaggio in sud America in bici con attrezzature al seguito per salire varie delle vette andine dall' Argentina all' Ecuador.
Buone salite.
Marco |
Ciao Marco, benvenuto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 05, 2018 6:07 pm Oggetto: Re: Cerco socio |
|
|
freeflyer83 ha scritto: |
Cerco un socio per Alpinismo e scialpinismo...
...
Prossime salite in mente sono traversata integrale delle grandes jorasses, Cresta del broulliard. Alpubel e tashhorn da taschalp e altro ancora.
Per lo scialpinismo gross grunhorn aletshorn e nordend.
... |
Uhmm... ... ...
Beh! contentissimo che vuoi farti tutti quei giri... non contare su di me!
Comunque, quando li farai, mi raccomando, di postare il fotoreport! Ci piacciono le foto di quei bei giri.... (ultimamente il Franza nn posta più nulla! )
freeflyer83 ha scritto: |
Cerco inoltre un socio per viaggio in sud America in bici con attrezzature al seguito per salire varie delle vette andine dall' Argentina all' Ecuador. |
Come socio, verrei subito, ma, purtroppo, moglie e figlie me lo impedirebbero! anche se un mesetto in Cordillera Blanca me lo son fatto 2 anni fa!)
Se, però, vuoi qualche dritta sulle Ande, contattami pure... ... ... ho qualche aggancio in Bolivia e Perù!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|