Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Lun Ott 30, 2017 10:49 am Oggetto: SERATA: "Lungo il confine", Periplo prov. Bergamo |
|
|
Ciao a tutti!
Sabato sera (4 novembre) alle 21 presso la sede del Cai di Bergamo (Palamonti) Luca ed io terremo una serata dove racconteremo del giro effettuato quest'estate lungo il confine della Provincia di Bergamo.
Non vi posso garantire che non vi annoierete ma vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per rendere l'incontro variegato raccogliendo le testimonianze di Piero Nava e Mario Curnis, intramezzando le immagini con alcuni brani musicali suonati da noi ma soprattutto con un (si spera lauto) buffet finale!
Terrà le fila del discorso Maurizio (Panseri).
Sarà una bella occasione per conoscere di persona chi di voi vorrà venire.
A presto!
Zeno _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Spero di poter venire magari con chi sai te , ma ... ma.... i brani musicali ?... giuro che se suonate lady gaga magari con il corno alpino vi tiro le pigne  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Mer Nov 01, 2017 7:06 am Oggetto: |
|
|
Bell'idea questa!
Ci vediamo sabato allora se ci sarete  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Brecchy
Registrato: 12/04/14 18:35 Messaggi: 82 Residenza: Cavernago -BG-
|
Inviato: Dom Nov 05, 2017 11:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi! Complimentoni in primis per l'impresa e complimenti anche per la serata di ieri! Interessante aver conosciuto l'intero periplo nel complesso, bellissima cavalcata! Siete stati molto bravi a descrivere il percorso, anche con una nota musicale di sottofondo... Belle anche le interviste di Maurizio tra una tappa e l'altra e l'intervento di Mario nel finale... Siete Grandi!
Viva i "Leù"!!! _________________ In cima, non si è nemmeno a metà... |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Lun Nov 06, 2017 8:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie! Son contento che ti sia piaciuto e che la descrizione sia stata efficace.
Non facile davanti a così tanta gente...
Alla prossima  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Lun Nov 06, 2017 11:37 am Oggetto: |
|
|
Brecchy ha scritto: | Ciao ragazzi! Complimentoni in primis per l'impresa e complimenti anche per la serata di ieri! Interessante aver conosciuto l'intero periplo nel complesso, bellissima cavalcata! Siete stati molto bravi a descrivere il percorso, anche con una nota musicale di sottofondo... Belle anche le interviste di Maurizio tra una tappa e l'altra e l'intervento di Mario nel finale... Siete Grandi!
Viva i "Leù"!!! |
Ciao Brecchy, anche io ero presente in sala! Sarebbe stato bello vedere anche il tuo caro amico Davide B. (con cui giocai a calcio qualche anno fa e che ho poi scoperto essere un amante delle Orobie e del forum). Spero di (re)incontrarvi presto!
Complimenti a Zeno e Luca, per l'impresa e per la non meno facile organizzazione della serata, che è risultata molto coinvolgente e varia. _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
Brecchy
|
Inviato: Lun Nov 06, 2017 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luca! Si hai ragione, me ne parlò! Comunque, se si vuole organizzare un'uscita in compagnia, sono aperto a nuovi incontri!
Sarebbe un piacere conoscerti/conoscervi...
Anzi, colgo l'occasione visto che a breve si aprirà la "stagione dei canali" e a volte capita di non aver un socio con cui andare... Quindi se qualcuno avesse voglia, si faccia sentire!  _________________ In cima, non si è nemmeno a metà... |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Lun Nov 06, 2017 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Brecchy ha scritto: | ! Comunque, se si vuole organizzare un'uscita in compagnia, sono aperto a nuovi incontri!
|
Chi non scala in compagnia o è un ladro o una spia!
Perchè (appena la neve si trasforma) non pensiamo una bella gita su un canale/via normale facile dove non serva assicurarsi (più facile da organizzare dato che ciascuno sarebbe autonomo) aprendo l'invito a tutti quelli del forum che vogliano conoscersi di persona e far due chiacchiere di montagna (e non solo)? _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Brecchy
|
Inviato: Mar Nov 07, 2017 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Bell'idea Zeno!  _________________ In cima, non si è nemmeno a metà... |
|
Top |
|
 |
lupodimontagna
|
Inviato: Mar Nov 07, 2017 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao raga l'idea è ottima Quando organizzate io mi aggrego  _________________ "La libertà è un bene prezioso, usiamola con cautela." |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Ven Gen 05, 2018 3:33 pm Oggetto: |
|
|
“La consapevolezza di quanto avevamo realizzato però è arrivata solo nei giorni successivi, quando al mattino risultava strano svegliarsi in un letto, non doversi caricare lo zaino sulle spalle, mettersi in cammino, consultare le cartine, cercare l’acqua, cucinare sul fornellino… tutto questo era stata la normalità per molto tempo; ci sentivamo un po’ spaesati. “
http://www.planetmountain.com/it/notizie/alpinismo/traversata-integrale-del-periplo-della-provincia-di-bergamo.html _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Mar Gen 09, 2018 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Per chi non è riuscito ad entrare al Palamonti o per chi è comunque interessato...
 _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 21, 2018 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Me lo segno questo appuntamento.
Cascherebbe bene dopo un Timogno pomeridiano.
Dome, Righetti... ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Zeno
|
Inviato: Dom Gen 21, 2018 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Che onore sarebbe conoscere i fondatori di on-ice!
 _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 22, 2018 10:56 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Me lo segno questo appuntamento.
Cascherebbe bene dopo un Timogno pomeridiano.
Dome, Righetti... ? |
Azz sarebbe davvero perfetto!!!! Me lo segno anche io! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|