Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro78
|
Inviato: Sab Apr 29, 2017 2:09 pm Oggetto: Cammino verso Santiago de Compostela |
|
|
Il mio babbo mi ha affidato un compito delicato: devo preparargli lo zaino per fare il cammino che collega la Francia a Santiago de Compostela. Non so nemmeno bene quale percorso farą (non lo sa ancora ) ma si tratta di un migliaio di km in circa 35 giorni...
Qualcuno nel forum ha qualche consiglio da dare? Penso che gli aspetti pił delicati siano scelta delle scarpe e delle calze...
Grazie! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Apr 29, 2017 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, ho messo su google 'caminho de Santiago attrezzatura' e sono usciti 9050 risultati. In pole position cosa mettere e cosa no nello zaino. Credo che se metti 'scarpe' ne saltino fuori almeno il triplo. Di mio posso aggiungere che moltissimi rivenditori di articoli sportivi sono diventati espertissimi nel consigliare i set pił adatti per il caminho, e secondo me questa č la strada migliore. Č sempre meglio mettere l'attrezzatura in relazione con la persona che la userą, piuttosto che con quello che deve fare. _________________ Forecast reliability: poor
Bł ma mia cuił |
|
Top |
|
 |
mauro78
|
Inviato: Sab Apr 29, 2017 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio! Ho evitato google-ate in quanto credo che in un percorso del genere si cimentino persone diversissime e con quindi esigenze parimenti diverse... Insomma temo di trovare tutto e il contrario di tutto. Cercavo quindi consiglio qui visto che leggo da parecchi anni e conosco il "taglio" del forum. Quanto ai rivenditori ho qualche dubbio dovuto a esperienze personali sia nelle grandi catene che in negozi pił di nicchia.... Probabilmente ho sbagliato posto. O magari sono scocciati di essere interpellati per poi non vendere un tubo... |
|
Top |
|
 |
baldop76
|
Inviato: Dom Feb 24, 2019 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi sto organizzando anch io per i mesi estivi e cercare su google mi ha davvero confuso. Siamo io mia moglieed un gruppo di amici e tutti abbiamo letto consigli diversi soprattutto per le calze e scarpe. Ho lletto di persone che da una vescica ad un piede si sono rovinate l intera esperienze, come evitare>  |
|
Top |
|
 |
|