Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | Anche se comincio ad aver il sospetto che l'unica cosa che leggiate sia il libretto di istruzioni dei global position stupid insisto e vi propongo un altro bel libro ,Di pietra e di acqua, di Fabrizio Ardito storie di speleologia ..... unico difetto davvero troppo corto .Ciao Toni |
Se ti può rinfrancare io leggo il post.
 |
Domonice ha scritto: | Tu mi leggi troppo, caro mio. Guarda che diventi troppo imparato! Io ti avviso...  |
Fai come me, caro mio Tony, io li prendo in prestito (nella fattispecie dai due di cui sopra...) e poi me li tengo e non li ridò... MA NON LI LEGGO , non sia mai!!!! |
Col C...o che non li restituisci vengo a prenderti a Verona con la mia torpedo blu  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | Anche se comincio ad aver il sospetto che l'unica cosa che leggiate sia il libretto di istruzioni dei global position stupid insisto e vi propongo un altro bel libro ,Di pietra e di acqua, di Fabrizio Ardito storie di speleologia ..... unico difetto davvero troppo corto .Ciao Toni |
Se ti può rinfrancare io leggo il post.
 |
Domonice ha scritto: | Tu mi leggi troppo, caro mio. Guarda che diventi troppo imparato! Io ti avviso...  |
Fai come me, caro mio Tony, io li prendo in prestito (nella fattispecie dai due di cui sopra...) e poi me li tengo e non li ridò... MA NON LI LEGGO , non sia mai!!!! |
Franz tu sei avanti, questi dilettanti non potranno MAI arrangiungerti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Lun Feb 20, 2017 8:57 am Oggetto: |
|
|
"Mai prestare libri" e' una lezione che ognuno, nella vita, prima o poi impara con l'esperienza
Nell'era di Amazon poi, quando i libri costano due lire e con un click ognuno se li ritrova a casa, fai anche la figura del cretino |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Feb 20, 2017 1:40 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | "Mai prestare libri" e' una lezione che ognuno, nella vita, prima o poi impara con l'esperienza
|
Direi perfino che segnala il raggiungimento dell'età della ragione insieme all'utilizzo della calza lunga blu e all'andare in montagna di pomeriggio. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Gio Dic 20, 2018 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo consultai questo post agli albori della mia frequentazione di on-ice. Ora ho appena finito di leggere "Le otto montagne" di Paolo Cognetti e mi sento di consigliarlo vivamente, semplice e concreto...
Qui un breve estratto:
'Tirava un'aria fredda e qualche camino in paese fumava. Sceso dall'auto mi sentivo addosso un odore che non mi piaceva, così all'inizio del sentiero mi lavai la faccia e il collo nel torrente; nel bosco mi strofinai le mani con un rametto verde di larice. Erano i miei soliti riti, ma sapevo che sarebbe servito qualche giorno per levarmi la città di dosso.' _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Gio Dic 20, 2018 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Questo perché non ha mai usato ETERNIT di CK! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Dic 20, 2018 9:49 pm Oggetto: |
|
|
luca.trovesi ha scritto: | Ricordo consultai questo post agli albori della mia frequentazione di on-ice. Ora ho appena finito di leggere "Le otto montagne" di Paolo Cognetti e mi sento di consigliarlo vivamente, semplice e concreto...
Qui un breve estratto:
'Tirava un'aria fredda e qualche camino in paese fumava. Sceso dall'auto mi sentivo addosso un odore che non mi piaceva, così all'inizio del sentiero mi lavai la faccia e il collo nel torrente; nel bosco mi strofinai le mani con un rametto verde di larice. Erano i miei soliti riti, ma sapevo che sarebbe servito qualche giorno per levarmi la città di dosso.' |
Concordo. Appena letto ed è piaciuto molto anche a me |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Dic 29, 2019 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei segnalare "eccesso di montagna " di Denis urubko" non tanto come esperienza letteraria ma perché mi ha permesso di capire un po' meglio l'uomo che c'è dietro 😁👍 _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|