Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Mer Feb 08, 2017 8:48 pm Oggetto: Info gite zona Bormio |
|
|
Ciao,
in questo week end sarò in zona Bormio, avete idee per un paio di uscite tranquille da suggerirmi per fare due passi con la ragazza?
Mi chiedevo se la Val Zebrù è percorribile d'inverno o se è a rischio valanghe...senza arrivare al V Alpini ovviamente...ho letto che fino alla Baita del Pastore dovrebbe essere una mezza carrozzabile...
Dislivello intorno ai 500/600 metri (è un paio di mesi che non ci alziamo dal divano )
Grazie  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Feb 09, 2017 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Con la ragazza che non si alza dal divano ? TERMEEEEE !!! e poi attività tantrica aiuta l'allenamento aerobico ed aumenta la ehm..... resistenza  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 09, 2017 9:22 pm Oggetto: Re: Info gite zona Bormio |
|
|
bughy ha scritto: | Ciao,
in questo week end sarò in zona Bormio, avete idee per un paio di uscite tranquille da suggerirmi per fare due passi con la ragazza?
Mi chiedevo se la Val Zebrù è percorribile d'inverno o se è a rischio valanghe...senza arrivare al V Alpini ovviamente...ho letto che fino alla Baita del Pastore dovrebbe essere una mezza carrozzabile...
Dislivello intorno ai 500/600 metri (è un paio di mesi che non ci alziamo dal divano )
Grazie  |
La Val Zebrù è percorsa da una strada carrabile fino alla Baita del Pastore. Ora, se è soggetta a valanghe non lo so, so per certo che è LUNGA!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Ven Feb 10, 2017 7:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti! |
|