Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Gio Dic 22, 2016 1:54 pm Oggetto: |
|
|
FIGATA.....
chi di noi non ci farebbe un pensierino .......visto il periodo. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Dic 22, 2016 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Raduno scialp on-ice al passo?  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Ven Dic 23, 2016 3:35 pm Oggetto: |
|
|
cit...Nuovi modelli in prova (qualcuno ha idea di che auto siano?
Mah siccome hanno appena presentato il 1°suv Alfa,potrebbe essere quindi la Stelvio, saranno andati a fare un giro "allo Stelvio con la Stelvio"oppure a girare lo spot pubblicitario in vista del via alle prenotazioni... |
|
Top |
|
 |
Fiocina
|
Inviato: Gio Gen 19, 2017 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
credevo che la farsa dello Stelvio fosse finita e invece...
Ieri sono andati ancora su a giocare!!! Si vede che domenica hanno il pranzo col cinghiale e gli servivano un paio di bottiglie di Sassella Vigna Regina del 1999.
Boh
Per fortuna siamo nel parco nazionale dello Stelvio, sembra che ogni pagliacciata sia concessa...  |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Gio Gen 19, 2017 1:53 pm Oggetto: |
|
|
prove tecniche !!!!!
certo che potevano farsi un giretto anche dove servirebbe un Pala in più!
lo scandalo è la temperatura a quell'ora +3 alle ore 14.00 |
|
Top |
|
 |
giovanni_drogo
|
Inviato: Gio Gen 26, 2017 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Semplice applicazione della teoria keynesiana:
per far girare un po' l'economia si potrebbe anche, in linea teorica, pagare delle persone per scavare buche e ricoprirle il giorno dopo.
Peccato che in un periodo di vacche magre come il presente sarebbe meglio indirizzare le risorse verso altri fini.
Sarebbe bello sapere chi c'è dietro questa farsa...
Visto che questo topic è solitamente frequentato da grandi economisti (come Simon), vediamo un po' di riportare la discussione sul giusto binario...
 |
|
Top |
|
 |
Fiocina
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 7:24 am Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | lo scandalo è la temperatura a quell'ora +3 alle ore 14.00 |
Guarda che le temperature indicate da alcune delle webcam allo Stelvio sono numeri casuali (non ho ancora capito con quale distribuzione)
Nello stesso momento un'altra webcam dava -20 C. |
|
Top |
|
 |
Fiocina
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 7:26 am Oggetto: |
|
|
Are you fucking serious???
Reportage di un tardo pomeriggio demenziale allo Stelvio (19/01/2017)
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 8:36 am Oggetto: |
|
|
Sta cosa ha veramente del ridicolo. Almeno per me che non conosco i motivi di questo spreco insensato. Ma qualcuno conosce, o ha sentito parlare del PERCHE' si debba andare fin su al passo in questo periodo? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
GIO64
Registrato: 25/02/07 17:58 Messaggi: 124 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Chiedere alla Gazzetta dello Sport...vista la poca neve son saliti per un filmato per il prossimo giro ( se non sbaglio il centenario)... Certo Fiocina non hai un cazzo da fare che guardare sempre le stesse web cam, comunque ti posso capire ...da quando ti hanno installato la ADSL superveloce nella tua " caverna", che condividi con Giovanni Drogo, ( stesso DNA) hai trovato il tuo nuovo divertimento.Comunque continua ad illuminarci che ne abbiamo bisogno.  |
|
Top |
|
 |
Fiocina
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 1:40 pm Oggetto: |
|
|
GIO64 ha scritto: | Chiedere alla Gazzetta dello Sport...vista la poca neve son saliti per un filmato per il prossimo giro ( se non sbaglio il centenario)...
|
Grazie per l'informazione! Adesso è tutto chiaro! Ma il passo è aperto alle bici? Ne ho viste diverse su in questi giorni (e non quando erano su a fare le foto per il Giro).
GIO64 ha scritto: |
Certo Fiocina non hai un cazzo da fare che guardare sempre le stesse web cam, comunque ti posso capire ...da quando ti hanno installato la ADSL superveloce nella tua " caverna", che condividi con Giovanni Drogo, ( stesso DNA) hai trovato il tuo nuovo divertimento.Comunque continua ad illuminarci che ne abbiamo bisogno.  |
Uè Brianza Ignoranza, io non ho offeso nessuno! Mangiato la büseca andata a male???
Le webcam le guardo ogni tanto (in 5 minuti ho visto tutti gli scatti di tutta la settimana, sai che perdita di tempo!), comunque non abito in una caverna, so per certo invece che certi brianzoli trogloditi stanno ancora nelle grotte coi formaggi e i salami!
Il Giovanni Drogo lo conosco però abita un 150 km lontano da me (e ti garantisco che la tua casetta è una latrina rispetto alla sua villa ).
Einen schönen Nachmittag! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito che bisogno ci sia di insultarsi...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fiocina
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io non ho capito che bisogno ci sia di insultarsi...
Io nel mio post originale non ho offeso nessuno, al contrario di GIO64. Se però vengo insultato non è che mi tiro indietro (se mi hanno soprannominato Fiocina ci sarà un motivo
).
Dai che è venerdì! |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Fiocina ha scritto: |
Il Giovanni Drogo lo conosco però abita un 150 km lontano da me (e ti garantisco che la tua casetta è una latrina rispetto alla sua villa ).
|
...pensavo fosse ancora di stanza alla Fortezza Bastiani  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
vobin
Registrato: 22/11/13 14:54 Messaggi: 48 Residenza: in su per il varesotto
|
Inviato: Ven Gen 27, 2017 7:52 pm Oggetto: |
|
|
calmi non c'è d'aver paura .....tra qualche mese sarà tutta sparita