Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spenk
|
Inviato: Mer Dic 28, 2016 4:17 pm Oggetto: Hallo |
|
|
Ciao a tutti da Bolzano. Vi seguo da un pò e ora ho colto l'occasione di dover scrivere nel mercatino per iscrivermi al forum, ed eccomi qui a presentarmi.
Pratico principalmente arrampicata in valle del Sarca, prediligendo la zona dell'Anglone e di Mandrea..e in estate faccio puntatine qua e la in Dolomiti.
In inverno mi dò allo scialpinismo, con poche ma buone uscite.
Da un paio di anni sono membro del Soccorso Alpino e grazie a questa formazione sto ampliando le mie esperienze anche con ghiaccio e nord.
A presto e Bergheil! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Dic 28, 2016 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto, sono Toni ma tu puoi chiamarmi ..... Torakiki ,salutami yaya ! _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
vobin
Registrato: 22/11/13 14:54 Messaggi: 48 Residenza: in su per il varesotto
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 10:58 am Oggetto: |
|
|
ciao Speank..... che belle pareti che ci sono in zona Mandrea e c'è pure un gran bel festival  _________________ tranquil..... pas probleme |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 13, 2017 6:39 pm Oggetto: Re: Hallo |
|
|
Spenk ha scritto: | Ciao a tutti da Bolzano. Vi seguo da un pò e ora ho colto l'occasione di dover scrivere nel mercatino per iscrivermi al forum, ed eccomi qui a presentarmi.
Pratico principalmente arrampicata in valle del Sarca, prediligendo la zona dell'Anglone e di Mandrea..e in estate faccio puntatine qua e la in Dolomiti.
In inverno mi dò allo scialpinismo, con poche ma buone uscite.
Da un paio di anni sono membro del Soccorso Alpino e grazie a questa formazione sto ampliando le mie esperienze anche con ghiaccio e nord.
A presto e Bergheil! |
Sei un privilegiato!!! Aspettiamo info dolomitiche allora. Ciao, benvenuto e buona montagna! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|