Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ott 31, 2016 12:09 pm Oggetto: Monte Legnone 2609m...dal sapore particolare. |
|
|
Ogni gita ha un sapore particolare. Ogni passo che faccio per i monti,lo devo ai miei supergenitori,che mi hanno inculcato questa meravigliosa passione.
La vita è strana e ora per vari motivi che non sto ad elencare,se riesco ad andare una volta all'anno coi miei in montagna,è già una gran cosa.
Detto questo,ieri era la giornata.
Da tempo la mia mamma mi chiedeva di portarla sul legnone,che le mancava e aveva una grandissima voglia di salirlo.
Una volta deciso di salirlo dai roccoli,e non dal griera,tutto pronto e via.
Giornata che sembra averci ascoltato,visto che una sereno simile e una panorama simile sul legnone non è cosa da tutti i giorni.
é strano ciò che la vita ti riserva,quando ero piccolino,mi davano la mano e mi aiutavano a salire,ieri mi son ritrovato a dar la mano io alla mia mamma per aiutarla in certi passaggi..commovente come il cerchio della vita si chiude.
In 2.30 siam arrivati in cima,e lei non allenandosi MAI,una grandissima.
In cima eravamo le seconde persone a pestarla,e in pace ci siam goduto tutto ciò che la montagna sa offrire.
Inutile dire che a scendere saliva una processione vista poche volte da me!
Per concludere dico che queste sono le uscite che più mi riempiono,che sempre rimarranno e che mi fan apprezzare tutto ciò che ho la fortuna di vivere e condividere con le persone che amo.
Qualche foto della giornatona.
alba
Grignone
La valtellina dorme ancora
Anche il legnone dorme
Il disgrazia
Il mio soggetto oggi
Alpeggi
locals
porta dei merli
felicità
.
in cresta
.
Vai mamma !!
.
gioia
vetta
.
ciao ciao legnone alla prossima !
Immancabile cartolina
sopra il mondo
eri lassù!
ciao ciao disgrazia.
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Ott 31, 2016 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Sei proprio un bravo figliolo ! alla didascalia "locals" mi aspettavo un autoscatto
ciao Toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2016 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Nazza e grande mamma.
Giornate che restano per sempre queste. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Nov 02, 2016 10:02 am Oggetto: |
|
|
Come ha fatto da una mamma meravigliosa così ad uscire un robo come te è un mistero che non capirò mai.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Nov 02, 2016 11:10 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Come ha fatto da una mamma meravigliosa così ad uscire un robo come te è un mistero che non capirò mai.
 |
tutta invidia  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|