Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2016 4:27 pm Oggetto: Giringiro ai Laghi dell'Acquafraggia |
|
|
Sfumato un interessante Bishorn, per meteo non ottimale e disguidi nelle prenotazioni (a fidarsi degli agganci Cajani!), e dopo un pò di acqua presa al sabato nelle zone di casa (con guadi senza constatazione amichevole) decidiamo di sfruttare la domenica (dopo aver "fiutato" la benevolenza meteo) per recarci in quel di Piuro per salire l Lago dell'Acquafraggia passando da Savogno.
Giro già tentato un pò di tempo fà passando da Dasile e Corbia, ma non ultimato per un infiammazione tra tibia e perone che mi trascinavo. Giringiro di tutto rispetto in ambiente suggestivo. Onnipresente, verso la fine, la presenza del Pizzo Galleggione.
Ci sta bene una tappa anche allo storico Birrificio Spluga a Gordona (SO) www.birrificiospluga.com
 |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Lug 29, 2016 8:48 pm Oggetto: |
|
|
AH , BASTARDI ( in senso buono) che voglia che mi fate venire ricordo anniiiiiiiii....... fa un giringiro simile solo per 3 giorni, che nostalgia .
BHé daltro canto però in birrificio è molto meglio in compagnia .
ciao toni  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mar Ago 02, 2016 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Ah eccolo qua...giusto giusto in settimana un collega m'ha raccontato di esserci stato, bella sorpresa, in effetti non mi sono mai chiesto cosa ci fosse a monte delle cascate. |
|
Top |
|
 |
|