Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giasti03
Registrato: 08/09/13 15:14 Messaggi: 165 Residenza: dall'alta camunia trapiantato in brianza
|
Inviato: Mer Apr 13, 2016 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | giasti03 ha scritto: | lucalore ha scritto: | So che hanno salito anche la via dell'inglese alla Fasana, condizioni non buone... |
di sicuro, era già non buona due o tre settimane fà |
DIPENDE SEMPRE CHI LA SALE........
TE' SE' ALLENAT........ |
Ci conosciamo? _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
https://club4000.club/areariservata/public_tutti_i_soci_0_49.php
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
gio2
|
Inviato: Sab Apr 16, 2016 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho salito il Sovian al Legnone. Prima parte con neve marcia ma portante , dopo il ripido saltino quasi sempre scoperto (bello e delicato , con ghiaccio fine che ha permesso un placage) la neve diventa una simil granita sprofondosa. Allora in 2 tratti , per evitarla , mi sono tenuto a sx , il primo su zolle ghiacciate e poca neve , il secondo su lingue di neve ghiacciata incollata alle roccette a 60°. |
|
Top |
|
 |
giasti03
Registrato: 08/09/13 15:14 Messaggi: 165 Residenza: dall'alta camunia trapiantato in brianza
|
|
Top |
|
 |
awaballo
Registrato: 21/04/16 11:29 Messaggi: 6 Residenza: Media Valle Seriana
|
Inviato: Sab Apr 23, 2016 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha voglia di accompagnare un giovane alle prime esperienze con il ghiaccio a fare il canale nord del Recastello? Grazieeeee
Franz |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
Inviato: Dom Apr 24, 2016 5:09 pm Oggetto: |
|
|
awaballo ha scritto: | Qualcuno ha voglia di accompagnare un giovane alle prime esperienze con il ghiaccio a fare il canale nord del Recastello? Grazieeeee
Franz |
vai da solo è un'uscita giusta per prenderci confidenza _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
Inviato: Dom Apr 24, 2016 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Canale della lingua e varianti, in grignetta, sono con ottima neve portante, però magri, si fanno parecchi salti in roccia.
Un saluto a Ivo incontrato al Valsecchi. _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Apr 24, 2016 6:05 pm Oggetto: |
|
|
giasti03 ha scritto: | awaballo ha scritto: | Qualcuno ha voglia di accompagnare un giovane alle prime esperienze con il ghiaccio a fare il canale nord del Recastello? Grazieeeee
Franz |
vai da solo è un'uscita giusta per prenderci confidenza |
vai in due è un uscita giusta per cominciare una nuova amicizia
p.s. : in du le mei che uan  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
awaballo
|
Inviato: Dom Apr 24, 2016 8:43 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | giasti03 ha scritto: | awaballo ha scritto: | Qualcuno ha voglia di accompagnare un giovane alle prime esperienze con il ghiaccio a fare il canale nord del Recastello? Grazieeeee
Franz |
vai da solo è un'uscita giusta per prenderci confidenza |
vai in due è un uscita giusta per cominciare una nuova amicizia
p.s. : in du le mei che uan  |
Avete ragione entrambi... L'ideale è andare in compagnia però alla fine penso che mi lancerò da solo, da quel che ho capito se in buone condizioni non presenta particolari difficoltà. Resta il fatto che farmi qualche amicizia con cui condividere esperienze e "crescere" non mi dispiacerebbe.... Quindi l'invito resta aperto!
Grazie a tutti!
Franz |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
Inviato: Lun Apr 25, 2016 8:43 am Oggetto: |
|
|
awaballo ha scritto: |
Avete ragione entrambi... L'ideale è andare in compagnia però alla fine penso che mi lancerò da solo, da quel che ho capito se in buone condizioni non presenta particolari difficoltà. Resta il fatto che farmi qualche amicizia con cui condividere esperienze e "crescere" non mi dispiacerebbe.... Quindi l'invito resta aperto!
Grazie a tutti!
Franz |
Per il divertimento del giro ci verrei, per l'occasione di conoscere nuovi amici idem, però non amo ripetere quello che ho già fatto, con tutto quello che ancora devo vedere mi sembra un peccato.
Ti consiglierei di contattare il socio on-icers PiccoloGiò, tuo conterraneo e buon conoscitore del Ratti/Recastello.
Divertiti
Gianca _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
|
Top |
|
 |
awaballo
|
Inviato: Ven Apr 29, 2016 12:45 pm Oggetto: |
|
|
giasti03 ha scritto: | awaballo ha scritto: |
Grazie a tutti!
Franz |
Per il divertimento del giro ci verrei, per l'occasione di conoscere nuovi amici idem, però non amo ripetere quello che ho già fatto, con tutto quello che ancora devo vedere mi sembra un peccato.
Ti consiglierei di contattare il socio on-icers PiccoloGiò, tuo conterraneo e buon conoscitore del Ratti/Recastello.
Divertiti
Gianca |
Grazie!! _________________ “Nei grandi spazi della montagna, nei suoi alti silenzi, l’uomo non distratto può cogliere il senso della sua piccolezza e la dimensione infinita della sua anima.” |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
|
Top |
|
 |
awaballo
|
Inviato: Dom Mag 01, 2016 7:34 pm Oggetto: |
|
|
giasti03 ha scritto: | mi sa che ti sei perso un bel giretto oggi, ti avevo detto di contattare il tuo conterraneo  |
Ci ho provato, ma come lo trovo??
Comunque ho fatto il canale nord del Recastello Sabato. Son partito da solo ma poi ho incontrato dei ragazzi che mi hanno fatto compagnia e anche un po' "guidato" nella cresta finale. Una bella fatica perchè c'era tanta neve fresca ma soddisfazione immensa!
Grazie!
Ciao
Franz _________________ “Nei grandi spazi della montagna, nei suoi alti silenzi, l’uomo non distratto può cogliere il senso della sua piccolezza e la dimensione infinita della sua anima.” |
|
Top |
|
 |
giasti03
|
Inviato: Lun Mag 02, 2016 6:27 pm Oggetto: |
|
|
awaballo ha scritto: | giasti03 ha scritto: | mi sa che ti sei perso un bel giretto oggi, ti avevo detto di contattare il tuo conterraneo  |
Ci ho provato, ma come lo trovo??
Ciao
Franz |
Guarda i report di misto, cerca PiccoloGio', gli mandi un mp
Ciao _________________ Sempre come sulla Kufner al bianco, all� Tommy!
della Lecco bene |
|
Top |
|
 |
awaballo
|
Inviato: Mar Mag 03, 2016 6:48 pm Oggetto: |
|
|
[/quote]
Guarda i report di misto, cerca PiccoloGio', gli mandi un mp
Ciao[/quote]
Ok! Grazie! _________________ “Nei grandi spazi della montagna, nei suoi alti silenzi, l’uomo non distratto può cogliere il senso della sua piccolezza e la dimensione infinita della sua anima.” |
|
Top |
|
 |
|