Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pianpiano
|
Inviato: Gio Mar 03, 2016 7:45 pm Oggetto: Mi presento anch'io |
|
|
Ciao a tutti, ragazzi.
Nuovo iscritto anch'io. Frequento la montagna da 30 anni, amo particolarmente le vie normali in Dolomiti, dalla passeggiata al percorso in roccia.
L'anno scorso ho iniziato con lo scialpinismo, partendo praticamente dal nulla. Mi sono stufato delle ciaspole, anche su percorsi tosti, e ho inforcato gli sci per la prima volta e la passione mi č subito entrata in circolo. Attivitā stupenda.
Bellissimo forum, c'č sempre tantissimo da imparare.
Un saluto a tutti. |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Sab Mar 05, 2016 10:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao pianpiano, benvenuto e metti tanti report!!! 🍻 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 05, 2016 2:41 pm Oggetto: Re: Mi presento anch'io |
|
|
pianpiano ha scritto: | Ciao a tutti, ragazzi.
Nuovo iscritto anch'io. Frequento la montagna da 30 anni, amo particolarmente le vie normali in Dolomiti, dalla passeggiata al percorso in roccia.
L'anno scorso ho iniziato con lo scialpinismo, partendo praticamente dal nulla. Mi sono stufato delle ciaspole, anche su percorsi tosti, e ho inforcato gli sci per la prima volta e la passione mi č subito entrata in circolo. Attivitā stupenda.
Bellissimo forum, c'č sempre tantissimo da imparare.
Un saluto a tutti. | Azz, mica da poco l'attivitā che dici di praticare! Le normali dolomitiche sanno di "rogna" da molto lontano. Per le ciaspole.... beh, scelta obbligata
Benvenuto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|