Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 24, 2016 2:05 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Ma non sai mai se si riferiscono al cloud o al toyboy. |
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Mcnab
|
Inviato: Gio Feb 25, 2016 8:41 am Oggetto: |
|
|
Se interessa solo altimetro hai mai pensato ad un Casio ProTrek, con triplo sensore: barometro, altimetro e bussola (oltre che temperatura).
Oppure il Garmin Fenix (qualsiasi serie) per avere anche il GPS: costano meno dei Suunto ed hanno molte peculiarità. |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Dom Feb 28, 2016 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Mcnab ha scritto: | Se interessa solo altimetro hai mai pensato ad un Casio ProTrek, con triplo sensore: barometro, altimetro e bussola (oltre che temperatura).
Oppure il Garmin Fenix (qualsiasi serie) per avere anche il GPS: costano meno dei Suunto ed hanno molte peculiarità. |
Avevo preso in considerazoine il Casio, ma a quanto pare non puoi scaricare nulla.
Alla fine ho preso un Suunto Ambit3 Peak, bel giocattolino, l’altimetro così come è settato è barometrico, e per quello che ho visto per ora mi piace come funziona.
fabiomaz ha scritto: |
dal portale puoi scaricare sia la traccia che il file excel con tutti dati e salvare sul computer.
In alto a destra quando vai nel singolo move entrando dal "tabellone". Esporta Move, menù a tendina e sceglie cosa esportare.
Comuqnue avere tutto in cloud è comodo. |
Bene, questa è una bella notizia, anche se per ora il primo impatto con Movescout è negativo!!!
…non riesco ad istallare il link per la connessione. Ho provato su 3 PC !!!! e su tutti si genera un errore per cui l’istallazione non ha successo.
Ho mandato una richiesta di aiuto ma mi è arrivato un messaggio che dice che i tempi di attesa sono di alcune settimane!!! Cosa stanno combinando in Suunto??? _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Dom Feb 28, 2016 8:42 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | Mcnab ha scritto: | Se interessa solo altimetro hai mai pensato ad un Casio ProTrek, con triplo sensore: barometro, altimetro e bussola (oltre che temperatura).
Avevo preso in considerazoine il Casio, ma a quanto pare non puoi scaricare nulla.
Alla fine ho preso un Suunto Ambit3 Peak, bel giocattolino, l’altimetro così come è settato è barometrico, e per quello che ho visto per ora mi piace come funziona.
fabiomaz ha scritto: |
dal portale puoi scaricare sia la traccia che il file excel con tutti dati e salvare sul computer.
In alto a destra quando vai nel singolo move entrando dal "tabellone". Esporta Move, menù a tendina e sceglie cosa esportare.
Comuqnue avere tutto in cloud è comodo. |
Bene, questa è una bella notizia, anche se per ora il primo impatto con Movescout è negativo!!!
…non riesco ad istallare il link per la connessione. Ho provato su 3 PC !!!! e su tutti si genera un errore per cui l’istallazione non ha successo.
Ho mandato una richiesta di aiuto ma mi è arrivato un messaggio che dice che i tempi di attesa sono di alcune settimane!!! Cosa stanno combinando in Suunto??? |
Se hai uno smartphone c'è un app apposita che si collega tramite Bluetooth all'ambit. Una volta scaricati via telefono li trovi sul tabellone di movescount anche sul portale a cui accedi con il pc.
S:cet quanto inglese...ci vorrebbe un italianizzazione! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Feb 28, 2016 9:44 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: |
Ho mandato una richiesta di aiuto ma mi è arrivato un messaggio che dice che i tempi di attesa sono di alcune settimane!!! Cosa stanno combinando in Suunto??? |
Lascia perdere il supporto online e chiama l'assistenza allo 02 94751965 (lunedì-venerdì, 09.00-17.00) tenendo a portata di mano e online il PC che userai più frequentemente per Movescount. In genere rispondono subito o richiamano poco dopo. È molto probabile che ti facciano intervenire sui livelli di firewall o sull'antivirus se installato per far accettare Moveslink al sistema. Movescount è un social network e in alcuni casi viene percepito come tentativo di intrusione. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Feb 29, 2016 8:39 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | njek ha scritto: |
Lascia perdere il supporto online e chiama l'assistenza allo 02 94751965 (lunedì-venerdì, 09.00-17.00) tenendo a portata di mano e online il PC che userai più frequentemente per Movescount. In genere rispondono subito o richiamano poco dopo. È molto probabile che ti facciano intervenire sui livelli di firewall o sull'antivirus se installato per far accettare Moveslink al sistema. Movescount è un social network e in alcuni casi viene percepito come tentativo di intrusione. |
Grazie del consiglio....anche se non so come farò, in quegli orari lavoro e avere sottomano il PC che userò è un problema...proverò magari a giocare con firewall/antivirus..
rimpiango i programmi da scaricare su PC!! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mer Mar 02, 2016 5:57 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | guidoval ha scritto: | njek ha scritto: |
Lascia perdere il supporto online e chiama l'assistenza allo 02 94751965 (lunedì-venerdì, 09.00-17.00) tenendo a portata di mano e online il PC che userai più frequentemente per Movescount. In genere rispondono subito o richiamano poco dopo. È molto probabile che ti facciano intervenire sui livelli di firewall o sull'antivirus se installato per far accettare Moveslink al sistema. Movescount è un social network e in alcuni casi viene percepito come tentativo di intrusione. |
Grazie del consiglio....anche se non so come farò, in quegli orari lavoro e avere sottomano il PC che userò è un problema...proverò magari a giocare con firewall/antivirus..
rimpiango i programmi da scaricare su PC!! |
...l'assistenza Suunto è stata più veloce del previsto! ...mi hanno fatto sacaricare un nuovo link, per farlo funzinare per ora ho abbassato tutte le protezioni, ora dovrò capire come posso regiolarle _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
|