Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matt.dm
|
Inviato: Mer Gen 27, 2016 12:17 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti,
sono Matteo, ho 34 anni e sono un appassionato di trekking e mi piace sciare. Sono cresciuto con la passione per la montagna e sono sempre alla ricerca di mete da esplorare in Italia. Ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi opinioni, esperienze e consigli.  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2016 12:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
Che montagne frequenti di solito ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
matt.dm
|
Inviato: Mer Gen 27, 2016 3:37 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ciao e benvenuto.
Che montagne frequenti di solito ? |
Ciao e grazie per il Benvenuto sul forum di On Ice. Sono originario dell'Umbria, ma viaggio spesso. Per sciare di solito vado al Comprensorio Sciistico del Cimone, per trekking oltre in Umbria, sono stato diverse volte nelle Alpi Graie, in Piemonte, dove ho degli amici e anche nelle Alpi Carniche. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 05, 2016 2:56 pm Oggetto: |
|
|
matt.dm ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao e benvenuto.
Che montagne frequenti di solito ? |
Ciao e grazie per il Benvenuto sul forum di On Ice. Sono originario dell'Umbria, ma viaggio spesso. Per sciare di solito vado al Comprensorio Sciistico del Cimone, per trekking oltre in Umbria, sono stato diverse volte nelle Alpi Graie, in Piemonte, dove ho degli amici e anche nelle Alpi Carniche. |
Bello il cimone. Ricordo una bellissima gita in bici. Deve essere una zona interessante anche con neve. Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|