Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 19, 2016 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | La punta Kurtz direi la pił suggestiva propio perche non vedo foto delle orobie  |
Le Orobie nelle mie foto non compaiono mai non voglio rovinarle😂😂😂😂😂 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Gen 19, 2016 11:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | La punta Kurtz direi la pił suggestiva propio perche non vedo foto delle orobie  |
Attestazione di amore per le orobie che da te mai mi sarei aspettato, ma suvvia un po' di autostima! _________________ Forecast reliability: poor
Bł ma mia cuił |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2016 8:49 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | grigna ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | La punta Kurtz direi la pił suggestiva propio perche non vedo foto delle orobie  |
Attestazione di amore per le orobie che da te mai mi sarei aspettato, ma suvvia un po' di autostima! |
guido tu sei troppo avanti, non credo possa capirla  _________________ La disperazione pił grave che possa impadronirsi di una societą č il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2016 7:21 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | guidoval ha scritto: | grigna ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | La punta Kurtz direi la pił suggestiva propio perche non vedo foto delle orobie  |
Attestazione di amore per le orobie che da te mai mi sarei aspettato, ma suvvia un po' di autostima! |
guido tu sei troppo avanti, non credo possa capirla  |
Ho sbagliato la punteggiatura.....😂 |
|
Top |
|
 |
|